eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gli idioti - di Lars von Trier

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gli idioti - di Lars von Trier Empty
MessaggioTitolo: Gli idioti - di Lars von Trier   Gli idioti - di Lars von Trier EmptyVen 13 Mar 2009, 15:49


Gli idioti
di Lars von Trier


Gli idioti - di Lars von Trier Idiots.preview


Voglio segnalarvi questo film perché se già mi era piaciuto la prima volta che lo vidi (quando uscì nelle sale), la seconda, pochi mesi fa, l'ho apprezzato ancora di più, e mi sono reso conto che lo considero un film unico.
Non racconto la storia e neanche il soggetto, perché dopo pochi minuti c'è un colpo di sena molto bello e ve lo rovinerei.
Dico solo che si parla di persone Down, da un certo punto di vista.

A parte questo, è un film incredibile perché già l'idea centrale è talmente audace da renderlo unico, la recitazione è superba, il significato profondo destabilizzante.

Procuratevelo nella versionme integrale, furono tagliate alcune scene fra cui quella dell'orgia collettiva, funzionale al senso d'insieme del racconto.

https://www.youtube.com/watch?v=iR2S-p4g5Sg
Torna in alto Andare in basso
 
Gli idioti - di Lars von Trier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Cinema-
Vai verso: