| Un microfono di troppo....per Pilar | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Un microfono di troppo....per Pilar Lun 09 Giu 2008, 23:05 | |
| Durante il concerto di Pilar anche io mi sono cimentata nello scatto, perchè lei era troppo espressiva e bella oltre che molto fotogenica che non fotografarla era un peccato! Questa foto è la mia preferita ma ha un microfono di troppo, avevo pensato di ritagliare la foto ma non sò di quanto...Cosa mi consigliate? | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Lun 09 Giu 2008, 23:51 | |
| Visto che lo sfondo è tutto nero (o molto scuro) vai di pennello e rimuovi quel microfono, poi ritaglia un po' a dx (di più) e a sx (un filino). Non è che ci sia un granchè di particolare da fare. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Mar 10 Giu 2008, 00:04 | |
| La foto è molto suggestiva, forse varrebbe la pena schiarire appena il volto per far affiorare di più i lineamenti, ma senza esagerare... Perché non posti di nuovo la foto con le correzioni che fra quelle suggerite ti sembrano più pertinenti? Così vediamo se ci abbiamo preso... | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Mer 11 Giu 2008, 00:40 | |
| - massimo massignani ha scritto:
- Visto che lo sfondo è tutto nero (o molto scuro) vai di pennello e rimuovi quel microfono, poi ritaglia un po' a dx (di più) e a sx (un filino).
Non è che ci sia un granchè di particolare da fare. sono d'accordo nel non ritagliare, taglieresti acnhe la luce dietro le spalle | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Mer 11 Giu 2008, 12:00 | |
| Direi anch'io che la passata di timbro clone o di "cerotto" sul microfono sia la soluzione migliore e più indolore... Una schiaritina alle ombre poi, come dice Angelo, rafforzerebbe l'immagine! Quando puoi, ripostala! E' molto intensa l'espressione di lei! Ciao | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Mer 11 Giu 2008, 14:43 | |
| Grazie dei suggerimenti, appena posto apporto le modifiche e vi faccio vedere il risultato! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Gio 12 Giu 2008, 23:55 | |
| Ho fatto i ritocchi, che ne pensate? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Ven 13 Giu 2008, 02:49 | |
| - LauraB ha scritto:
- Ho fatto i ritocchi, che ne pensate?
Brava Laura, direi che l'hai ottimizzata. | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar Ven 13 Giu 2008, 12:44 | |
| sisi bella, bei colori, ora il viso risalta di più, il microfono che dava fastidio se ne è andato senza lasciar traccia....bella! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un microfono di troppo....per Pilar | |
| |
|
| |
| Un microfono di troppo....per Pilar | |
|