Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
Titolo: SEI OTTAVI - RINO GAETANO Mar 17 Mar 2009, 01:16
E ormai oggi l'abbiamo presa a rino... Per una dolce notte che scende.. niente di meglio... per addolcire gli animi cupi di fine giornata... ma ormai pronti a morfeo...
https://www.youtube.com/watch?v=IIHzd8AFaOk
il video è molto carino... concretizza le parole di rino... parole che sono poesia...
"La luce discreta spiava e le ombre inventava.."
Mentre la notte scendeva stellata stellata, lei affusolata nel buio sognava incantata. -E chi mi prende la mano stanotte mio Dio forse un ragazzo il mio uomo o forse io-
Lontana la quiete e montagne imbiancate di neve, e il vento che soffia che fischia più forte più greve. - E chi mi sfiora le labbra chi mi consola forse un bambino gia' grande o io da sola-
Passava la notte passavano in fretta le ore, la camera fredda gia' si scaldava d'amore.
-Chi troverà i miei seni avrà in premio il mio cuore, chi incontrerà i miei seni avrà tutto il mio amore.
La luce discreta spiava e le ombre inventava, mentre sul mare una luna dipinta danzava.
-Chi coglierà il mio fiore bagnato di brina, un principe azzurro o forse io adulta io bambina.
Mentre la notte scendeva stellata stellata, lei affusolata nel buio dormiva incantata.
-Chi mi dirà buonanotte stanotte mio Dio... la notte le stelle la luna o forse io.....