| Ballet | |
|
+5solodisole Jacopo Andrea C scafroglia Alex :-) 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| |
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Ballet Mer 11 Giu 2008, 09:51 | |
| belle e significative entrambe...complimenti | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Ballet Mer 11 Giu 2008, 10:19 | |
| Molto interessanti tutte e due! Sviluppate tutte lungo le diagonali e molto piacevoli da guardare. Preferisco probabilmente la prima per il momento ritratto; la seconda, per quanto le scarpette catturino subito l'attenzione, è più classica. Bravo!! | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Ballet Mer 11 Giu 2008, 10:23 | |
| a me piace più la seconda, mi catturano la nitidezza, l'effetto specchio delle scarpe riflesse sul parquet ed ovviamente l'effetto applicato sulle ballerine... il momento impresso nella prima foto è sicuramente più particolare, però c'è un pò di disturbo! | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Ballet Mer 11 Giu 2008, 13:08 | |
| - Jacopo ha scritto:
- a me piace più la seconda, mi catturano la nitidezza, l'effetto specchio delle scarpe riflesse sul parquet ed ovviamente l'effetto applicato sulle ballerine...
il momento impresso nella prima foto è sicuramente più particolare, però c'è un pò di disturbo!
concordo con Jacopo, mi ha colpito molto la seconda foto... sicuramente più classica ma credo sia molto d'effetto ! | |
|
| |
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Ballet Mer 11 Giu 2008, 14:38 | |
| Grazie ragazzi! sono contento che vi piacciano! ...iei sera ho fatto tardissimo per riprendere il filo del discorso col forum e non ho ancora visto tutto!...è molto cresciuto, basta distrarsi un attimo e... ...ma che fate invece di lavorare!?!? eh!?!? | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Ciao Mer 11 Giu 2008, 18:28 | |
| Ciao Ale! ben tornato innanzi tutto!! sono davvero belle!entrambe! ...le farò sicuramente vederead una mia amica amante della danza e delle ballerie simbolo....! | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Ballet Mer 11 Giu 2008, 19:06 | |
| Complimentoni! Belle entrambe! Mi piace la scarpetta poggiata a terra nella prima foto! | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Ballet Gio 12 Giu 2008, 00:04 | |
| Bellissima la prima, molto intima, forse anche seducente. La seconda è interessante ma la scelta della desaturazione parziale proprio non mi piace, in questo caso avresti ottenuto, secondo me ovviamente, lo stesso risultato - quello cioè di evidenziare le scarpette - semplicemente creando una forte vignettatura artificiale e contrastando molto la foto facendo chiudere ombre e mezzi-toni e schiarendo le scarpette che avrebbero risaltato dunque molto lo stesso. In ogni caso "l'occhio fotografico" c'è e si vede ! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Ballet Gio 12 Giu 2008, 02:12 | |
| Ciao Ale mi fa piacere risentirti! Ricorda che in questa sezione, se si presentano due foto, vanni inserite in due topic differenti, uno per foto, così i commenti non si incrociano e gli utenti possono "sfogliare" i topic come sfogliassero un libro di fotogafia pagina per pagina... | |
|
| |
angelo Admin
| |
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Ballet Gio 12 Giu 2008, 02:25 | |
| La prima mi piace molto, per la posizione inconsueta che dà il senso dell'"allenamento", restituendo il clima "da palestra" che in effetti è distante da quello "da saggio" o "spettacolo pubblico". Sempre per questo carattere di non-ufficialità il leggero distubo non ci sta male, così come se fosse analogica non mi ci dispiacerebbe un po' di grana.
La seconda, ad essere sincero, non mi piace. Con l'aggiunta di una scritta potrebbe diventare la pubblicità di una ditta che produce scarpette per danza, ma come foto non la trovo interessante, ed è fin troppo "lucidata". | |
|
| |
| Titolo: Re: Ballet Gio 12 Giu 2008, 03:37 | |
| - angelo ha scritto:
La seconda, ad essere sincero, non mi piace. Con l'aggiunta di una scritta potrebbe diventare la pubblicità di una ditta che produce scarpette per danza, ma come foto non la trovo interessante, ed è fin troppo "lucidata". ...ma sai che forse con questa farà la locandina della scuola?!?! :-) | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Ballet Gio 12 Giu 2008, 10:40 | |
| - Alex :-) ha scritto:
- angelo ha scritto:
La seconda, ad essere sincero, non mi piace. Con l'aggiunta di una scritta potrebbe diventare la pubblicità di una ditta che produce scarpette per danza, ma come foto non la trovo interessante, ed è fin troppo "lucidata". ...ma sai che forse con questa farà la locandina della scuola?!?! :-) Vedi che ci avevo "preso"? Per quella funzione credo vada molto bene. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ballet | |
| |
|
| |
| Ballet | |
|