eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tanto di cappello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

tanto di cappello Empty
MessaggioTitolo: tanto di cappello   tanto di cappello EmptyLun 23 Mar 2009, 17:09

che vi sembra questo fotografo?a me e' piaciuto molto...tanto di cappello direi il fotografare per una volta a faccia in su!!Wink

http://www.notturni.it/old/frames.php?pagina=gallerie.php
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

tanto di cappello Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto di cappello   tanto di cappello EmptyLun 23 Mar 2009, 22:01

qualche scatto ffetti è interessante, ma per la maggior parte non mi convince molto.
A parte il sito internet, che è abbastanza bruttino (di quelli di vecchia generazione)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

tanto di cappello Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto di cappello   tanto di cappello EmptyMar 24 Mar 2009, 12:45

il sito e' rutto hai ragione ma le foto mi sembravano nn male
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

tanto di cappello Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto di cappello   tanto di cappello EmptySab 04 Apr 2009, 22:19

Neanche a me, sinceramente, piacciono molto le sue foto, anche se tecnicamente saranno pure ineccepibili. Le sento molto "fredde", da manuale di astronomia, non c'è fantasia, né emozione, oppure fanno troppo "catolina".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tanto di cappello Empty
MessaggioTitolo: Re: tanto di cappello   tanto di cappello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tanto di cappello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Steve McCurry
» Tanto non mi giro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: sulle spalle dei giganti :: Vi presento un maestro-
Vai verso: