eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!   UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2009, 22:24

IL TITOLO NON MI VENIVA MA LA FOTO MI PIACE!!!!!
UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! Dsc0036d
Torna in alto Andare in basso
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

MessaggioTitolo: Re: UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!   UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 01:13

Ecco. questo scatto è nettamente più interessante del precedente perchè i paletti danno quel tocco che nell'altra manca. Di tramonti ormai se ne vedono a tonnellate ma non per questo dovranno passare di moda ma bisogna sempre cercare un qualcosa che li differenzi e soprattutto li arricchisca. I paletti fanno questo. Una pecca a mio parere, la persona non dovrebbe essere nascosta dietro uno di essi, può essere il punto forza dell'immagine, un arricchimento in più e dovrebbe essere visibile. Continua a scattare, ogni foto sarà sempre migliore delle precedenti perchè la mente si autosprona e non si accontenta mai continuando ad evolversi nella ricerca del "nuovo".
http://www.emanuele-vergari.net
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!   UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 10:20

Cavoli!!! L'altra era bella ma questa è magnifica... Ottima inquadratura e atmosfera bellissima... Peccato che la persona in silhouette si confonda con il palo....

Mirko
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!   UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 11:47

Ciao!
Questa foto è decisamente più interessante dell'altro tramonto, valorizzata per me, dalla presenza umana.
Sembra quasi che l'uomo stia invano tentando di nascondersi o confondersi con i pali... Shocked
Continua così! Come dice Mirko, ti stai affinando l'occhio!
http://www.umbriafoto.it
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

MessaggioTitolo: Re: UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!   UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 12:30

Grazie Ragazzi,
sono felice dei vostri commenti....!!!!!!
diciamo che la foto è stata studiata......ma ancora è difficile trasformare....l'idea in foto......infatti quando ho visto i pali ho avuto subito l'ispirazione.......ma sulla persona non ho studiato tanto...

condivido molto l'idea di rendere originale i tramonti......
grazie a tutti
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!   UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!! Empty

UNO STRANO SOGGETTO!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 001_2.1 Desaturare la foto e lasciare un soggetto colorato
» Strano..ma vero..
» Francesca Chiara - Ti Amo Che Strano
» FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk!