eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hello world!

Andare in basso 
+3
MALLO81
angelo
giosax
7 partecipanti
AutoreMessaggio
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Hello world!   Hello world! EmptyVen 03 Apr 2009, 00:15

Salve a tutti!
Mi sono iscritto su questo forum su consiglio di scafroglia,dopo averci parlato una sera di fotografia e lo ringrazio molto.
La mia passione per la fotografia nasce praticamente adesso,in questi giorni infatti dovrei acquistare la mia prima reflex,penso la Nikon D60.Fino ad ora ho smanettato con la mia compatta sony cybershot dsc p93,che non manderò ancora in pensione.Vorrei migliorarmi in questo campo,seppur senza pretese,in quanto sono proprio alle prime armi e spero di farlo anche seguendo i vostri preziosi consigli!!
Nella vita sono studente di Ing.Informatica ed Elettronica e un Sassofonista.

A presto!

giosax
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptyVen 03 Apr 2009, 02:23

Ciao Giosax!
Vedrai che il forum ti aiuterà a crescere fotograficamente, è questa la sua funzione: migliorare tutti insieme attraverso il confronto.

Dicci qualcosa sulla tua attività musicale: hai un gruppo? Fate dei concerti? Se la risposta è affermativa tieni presente che puoi segnalare concerti nella sezione "Altri eventi": noi saremo lieti di venire a sentirti e farti qualche foto.

Ciao, buon forum.
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

Hello world! Empty