eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hello world!

Andare in basso 
+3
MALLO81
angelo
giosax
7 partecipanti
AutoreMessaggio
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Hello world!   Hello world! EmptyVen 03 Apr 2009, 00:15

Salve a tutti!
Mi sono iscritto su questo forum su consiglio di scafroglia,dopo averci parlato una sera di fotografia e lo ringrazio molto.
La mia passione per la fotografia nasce praticamente adesso,in questi giorni infatti dovrei acquistare la mia prima reflex,penso la Nikon D60.Fino ad ora ho smanettato con la mia compatta sony cybershot dsc p93,che non manderò ancora in pensione.Vorrei migliorarmi in questo campo,seppur senza pretese,in quanto sono proprio alle prime armi e spero di farlo anche seguendo i vostri preziosi consigli!!
Nella vita sono studente di Ing.Informatica ed Elettronica e un Sassofonista.

A presto!

giosax
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptyVen 03 Apr 2009, 02:23

Ciao Giosax!
Vedrai che il forum ti aiuterà a crescere fotograficamente, è questa la sua funzione: migliorare tutti insieme attraverso il confronto.

Dicci qualcosa sulla tua attività musicale: hai un gruppo? Fate dei concerti? Se la risposta è affermativa tieni presente che puoi segnalare concerti nella sezione "Altri eventi": noi saremo lieti di venire a sentirti e farti qualche foto.

Ciao, buon forum.
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptyVen 03 Apr 2009, 12:35

ciao Giosax.....benvenuto....guarda, ti scrivo perchè anche io ho iniziato da poco a fotografare .......se sarai pronto al confronto e anzi, curioso di avere dei pareri.....anche molto diversi dai tuoi...riuscirai a crescere.....sotto l'aspetto fotografico......quindi benvenuto!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptyVen 03 Apr 2009, 14:51

Benvenuto anche da parte mia...fotografia e musica è un ottimo binomio!

..poi... adoro il suono del sax... per cui, se suonerai da qualche parte, avvisaci!
Torna in alto Andare in basso
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptyVen 03 Apr 2009, 19:27

Grazie di cuore per l'accoglienza calorosa!
Certamente mallo81 sono pronto al confronto e alle critiche costruttive,solo così si può migliorare!
Riguardo la mia attività musicale Si,suono sia con un orchestra da ballo di Gubbio,gli Harem (non so se qualcuno li conosce), in più da poco suono in un bel gruppo swing,i jezzemani (repertorio Renzo Arbore,Ray gelato ecc...ne sentirete parlare spero)non appena iniziamo l'attività concertistica vi avviso cosi' chi vuole puo' fotografare anche tutta la sera,anzi a pensarci bene sarebbe proprio una cosa bellissima dato che mentre suono ho pochissime fotografie perchè nessuno me le fa Crying or Very sad ...e se suono non fotografo Very Happy
Con l'orchestra questa estate suoniamo molto nel comprensorio,Gubbio Foligno Perugia Torgiano...siete tutti i benvenuti e sarebbe anche un occasione per conoscerci di persona.Ho in mente,impegni permettendo,anche di seguire i corsi di fotografia di Bonk...ormai nella prossima sessione invernale credo e partecipare a qualche uscita fotografica.A proposito posso participarvi anche se non sono capace e senza aver seguito nessun corso di fotografia?
Complimenti per il forum e per le persone che lo frequentano,leggendo vari post ho sempre visto il massimo rispetto per tutti,e questa è una cosa che fa onore a tutti voi.Continuiamo così!
A presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptySab 04 Apr 2009, 13:32

giosax ha scritto:
Grazie di cuore per l'accoglienza calorosa!
Certamente mallo81 sono pronto al confronto e alle critiche costruttive,solo così si può migliorare!
Riguardo la mia attività musicale Si,suono sia con un orchestra da ballo di Gubbio,gli Harem (non so se qualcuno li conosce), in più da poco suono in un bel gruppo swing,i jezzemani (repertorio Renzo Arbore,Ray gelato ecc...ne sentirete parlare spero)non appena iniziamo l'attività concertistica vi avviso cosi' chi vuole puo' fotografare anche tutta la sera,anzi a pensarci bene sarebbe proprio una cosa bellissima dato che mentre suono ho pochissime fotografie perchè nessuno me le fa Crying or Very sad ...e se suono non fotografo Very Happy
Con l'orchestra questa estate suoniamo molto nel comprensorio,Gubbio Foligno Perugia Torgiano...siete tutti i benvenuti e sarebbe anche un occasione per conoscerci di persona.Ho in mente,impegni permettendo,anche di seguire i corsi di fotografia di Bonk...ormai nella prossima sessione invernale credo e partecipare a qualche uscita fotografica.A proposito posso participarvi anche se non sono capace e senza aver seguito nessun corso di fotografia?
Complimenti per il forum e per le persone che lo frequentano,leggendo vari post ho sempre visto il massimo rispetto per tutti,e questa è una cosa che fa onore a tutti voi.Continuiamo così!
A presto

grande giordi!
benvenuto...
la prima serata dei jezzemani la organizzeremo con le mentindipendenti, no? Very Happy
a claudio ho già fatto una proposta..
beh buon divertimento nel forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
domebomboclat

domebomboclat


Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.10.08

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: beccato!   Hello world! EmptySab 04 Apr 2009, 15:24

giosax ha scritto:
Salve a tutti!
Mi sono iscritto su questo forum su consiglio di scafroglia,dopo averci parlato una sera di fotografia e lo ringrazio molto.
La mia passione per la fotografia nasce praticamente adesso,in questi giorni infatti dovrei acquistare la mia prima reflex,penso la Nikon D60.Fino ad ora ho smanettato con la mia compatta sony cybershot dsc p93,che non manderò ancora in pensione.Vorrei migliorarmi in questo campo,seppur senza pretese,in quanto sono proprio alle prime armi e spero di farlo anche seguendo i vostri preziosi consigli!!
Nella vita sono studente di Ing.Informatica ed Elettronica e un Sassofonista.

A presto!

giosax



Benvenuto Giosax!
E comunque avevo immaginato fossi un informatico dall'oggetto!
Hello World è la prima stringa di testo che si stampa in output con qualsiasi linguaggio di programmazione! Segno inconfondibile! Very Happy
spero che ti possa divertire ed imparare qui, come sto facendo io!!
alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/soundoftaurinorum
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptySab 04 Apr 2009, 17:05

scafroglia ha scritto:

grande giordi!
benvenuto...
la prima serata dei jezzemani la organizzeremo con le mentindipendenti, no? Very Happy
a claudio ho già fatto una proposta..
beh buon divertimento nel forum

Grazie 1000...si Claudio me lo accennava,speriamo si concretizzi!

domebomboclat ha scritto:

E comunque avevo immaginato fossi un informatico dall'oggetto!
Hello
World è la prima stringa di testo che si stampa in output con qualsiasi
linguaggio di programmazione! Segno inconfondibile!

E' si in tutti i testi di informatica c'è un Ciao mondo,ma vedo che anche tu allora sei un conoscitore di questa materia!

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! EmptySab 04 Apr 2009, 22:00

domebomboclat ha scritto:
giosax ha scritto:
Salve a tutti!
Mi sono iscritto su questo forum su consiglio di scafroglia,dopo averci parlato una sera di fotografia e lo ringrazio molto.
La mia passione per la fotografia nasce praticamente adesso,in questi giorni infatti dovrei acquistare la mia prima reflex,penso la Nikon D60.Fino ad ora ho smanettato con la mia compatta sony cybershot dsc p93,che non manderò ancora in pensione.Vorrei migliorarmi in questo campo,seppur senza pretese,in quanto sono proprio alle prime armi e spero di farlo anche seguendo i vostri preziosi consigli!!
Nella vita sono studente di Ing.Informatica ed Elettronica e un Sassofonista.

A presto!

giosax



Benvenuto Giosax!
E comunque avevo immaginato fossi un informatico dall'oggetto!
Hello World è la prima stringa di testo che si stampa in output con qualsiasi linguaggio di programmazione! Segno inconfondibile! Very Happy
spero che ti possa divertire ed imparare qui, come sto facendo io!!
alla prossima!

Mi fate paura.....Shocked voi informatici!!!!!
Benvenuti ad entrambi cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Contenuto sponsorizzato





Hello world! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello world!   Hello world! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hello world!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Will Rock The World
» [CDG Perry] - R.E.M. - Mad world
» Emilia - Big Big World
» Mad World - Gary Jules
» MOSTRA AROUND THE WORLD A BOLOGNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: