eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ben harper e subsonica gratis a roma

Andare in basso 
+3
ANONIMA*
Alessandro Agea
patrizia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Perugia

ben harper e subsonica gratis a roma Empty
MessaggioTitolo: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 04 Apr 2009, 02:44

chiacchierando questa sera con un amico mi è giunta questa voce confermata da internet ora:

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/90126

Ben harper e Subsonica gratis in Piazza del Popolo il 22 aprile...!!!!!Shocked Shocked Shocked incredibile

chi viene???

notte a tutti:sleep:
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 04 Apr 2009, 10:06

Io io io io Exclamation Exclamation Exclamation
ma che giorno è il 22? Shocked
ANONIMA*

ANONIMA*

Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 04 Apr 2009, 15:56

Organizziamola..........Patry,ma li trovi tutti tu.....
Ci sentiamo.alien
http://www.umbriafoto.it
patrizia

patrizia

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 04 Apr 2009, 18:07

Alessandro A. ha scritto:
Io io io io Exclamation Exclamation Exclamation
ma che giorno è il 22? Shocked

è di mercoledi...in effetti un po' scomodo per chi lavora il giorno dopo...

urgono soluzioni (io nn ho problemi, ma immagino che molti ne avranno....Rolling Eyes ) tipo tornare subito dopo il concerto....Question
Alessandro Agea

Alessandro Agea

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 04 Apr 2009, 18:46

patrizia ha scritto:

urgono soluzioni (io nn ho problemi, ma immagino che molti ne avranno....Rolling Eyes ) tipo tornare subito dopo il concerto....Question

Beh sì, si può fare, alla fine è la solita ora e 45 di auto, che io non avrei problemi a mettere a disposizione
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 04 Apr 2009, 22:57

patrizia ha scritto:

Beh sì, si può fare, alla fine è la solita ora e 45 di auto, che io non avrei problemi a mettere a disposizione

io vorrei tanto venire, ma diciamo che è un'impresa...
http://www.mentindipendenti.net
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 04 Apr 2009, 23:06

mannaggia... proprio mercoledì!!!!!
francesca

Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 11 Apr 2009, 14:19

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
che bello, è un occassione irripetibile!!
io devo organizzarmi....alla fine come studente un giorno di lez si può perdere inoltre potrei festeggiare così il mio esame, speriamo!!!
ho problemi di connessione in quest'ultimo periodo, ma se si concretizza tenetemi in considerazione, io cercherò di rimanere aggiornata e dare conferma al più presto....
Fra
patrizia

patrizia

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 11 Apr 2009, 15:51

francesca ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
che bello, è un occassione irripetibile!!
io devo organizzarmi....alla fine come studente un giorno di lez si può perdere inoltre potrei festeggiare così il mio esame, speriamo!!!
ho problemi di connessione in quest'ultimo periodo, ma se si concretizza tenetemi in considerazione, io cercherò di rimanere aggiornata e dare conferma al più presto....
Fra

certo francy, io al 90% ci andrò....in ogni caso ci teniamo aggiornati attraverso mezzi alternativi a internet!!!
Moreno Neri

Moreno Neri

Numero di messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptySab 11 Apr 2009, 17:07

Mi candido anch'io...
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
Alessandro Agea

Alessandro Agea

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptyMer 22 Apr 2009, 13:54

Visto che non sono potuto andare a Roma (sono di nuovo a casa con febbre alta e placche alla gola Sad ) e che non ho Sky per seguire la diretta e che diffido molto sulla possibilità di riuscire a seguire in streaming il concerto..
qualcuno che può proverebbe registrarmi il tutto da Sky Question
Grazie in anticipo! afro

Un anticipo Smile :
https://www.youtube.com/watch?v=pxqDsJoXG50
patrizia

patrizia

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptyMer 22 Apr 2009, 14:04

Visto che non sono potuto andare a Roma (sono di nuovo a casa con febbre alta e placche alla gola Sad ) e che non ho Sky per seguire la diretta e che diffido molto sulla possibilità di riuscire a seguire in streaming il concerto..
qualcuno che può proverebbe registrarmi il tutto da Sky Question
Grazie in anticipo! afro

Un anticipo Smile :
https://www.youtube.com/watch?v=pxqDsJoXG50

Alla fine ha prevalso il 10 %..... non vado nemmeno io! gli impegni, il troppo sbattimento, arrivare tardi trovare un parcheggio decente, per poi stare sicuro lontano dal palco...e la pioggia che minaccia....e il ritorno nottetempo....mmmmmm...... ha prevalso la razionalità.... e poi ora che mi dite che c'è su Sky..... se posso te lo registro!
Alessandro Agea

Alessandro Agea

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptyMer 22 Apr 2009, 15:13

patrizia ha scritto:
e poi ora che mi dite che c'è su Sky..... se posso te lo registro!

Se ce la fai ti sarò debitore!
Ecco le info necessarie:

Nat Geo Music, a partire dalle 19.30, offrirà il concerto gratuito di Piazza del Popolo a Roma. All’Earth Day 2009, presentato da Giorgia Surina, si esibiranno Ben Harper, i Relentless 7, i Subsonica, Nneka e Bibitang.
Alessandro Agea

Alessandro Agea

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma EmptyMer 22 Apr 2009, 20:37

In streaming il sito è già impallato Sad Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ben harper e subsonica gratis a roma   ben harper e subsonica gratis a roma Empty

ben harper e subsonica gratis a roma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CDG-LauraB] Subsonica - Alibi
» Subsonica & Bluvertigo - Discolabirinto favola
» Vinicio Capossela gratis a Siena
» Ben Harper - Up to you now
» IMPLACABILE Ben Harper