angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Concorso fotografico "Animals & The City" Lun 20 Apr 2009, 13:29 | |
| L’Associazione Amico Peloso, nell’ambito della manifestazione “Dalla A alla Zampa” che si terrà in Perugia dal 15 al 17 Maggio 2009, promuove “Animals & The City”, un concorso fotografico sulla quotidianità di animali, domestici e non, nella città. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e senza limiti d’età.
Il materiale (scheda debitamente compilata e fotografia/e fino a un massimo di 3 per partecipante, stampa su carta fotografica - formato 30x40 cm) dovrà pervenire alla Segreteria Organizzativa del concorso, improrogabilmente entro le ore 13.00 di venerdì 8 maggio 2009. Per motivi logistici, non farà fede il timbro postale.
Le fotografie saranno esposte in una mostra allestita in occasione della manifestazione.
Favolosi premi offerti da Foto Ottica Fratticioli e Star Shop: buoni acquisto da 50 €, gigantografie, libri fotografici e artistici, t-shirt, oggettistica e gadget…!
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Associazione:
075.5095012 (tel) / 075.5731881 (fax) info@amicopeloso.it www.amicopeloso.itScarica la sceda di iscrizione cliccando qui. Scarica il regolamento cliccando qui. Scarica la dichiarazione sostitutiva per i minorenni cliccando qui. P.S.: se i link non dovessero funzionare, trovi i file da scaricare anche cliccando qui. | |
|
Dony
Numero di messaggi : 26 Età : 42 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Concorso fotografico "Animals & The City" Sab 09 Mag 2009, 16:42 | |
| Venite a vederla......ci sono anche le mie foto!! | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Concorso fotografico "Animals & The City" Sab 09 Mag 2009, 21:15 | |
| - Dony ha scritto:
- Venite a vederla......ci sono anche le mie foto!!
Dony sai dirci dove allestiranno la mostra? | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Concorso fotografico "Animals & The City" Dom 10 Mag 2009, 20:30 | |
| - angelo ha scritto:
- Dony ha scritto:
- Venite a vederla......ci sono anche le mie foto!!
Dony sai dirci dove allestiranno la mostra? Ecco il link all'evento e tutte le informazioni | |
|
Dony
Numero di messaggi : 26 Età : 42 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Concorso fotografico "Animals & The City" Lun 11 Mag 2009, 19:46 | |
| ....non mi hanno saputo dire esattamente quale comunque è una sala all'interno del cortile dello Zenit!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concorso fotografico "Animals & The City" | |
| |
|