| Un bacio segreto | |
|
+3Alchemist Andrea C Moreno Neri 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Un bacio segreto Lun 20 Apr 2009, 15:33 | |
| | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Un bacio segreto Lun 20 Apr 2009, 18:43 | |
| Veramente molto bella Moreno!!!! Bella l'attimo colto, l'inquadratura, la nitidezza, il bianco e nero e lo sfondo molto fuori fuoco! | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Un bacio segreto Lun 20 Apr 2009, 18:52 | |
| Concordo con Andrea, ben fatta. L'avrei voluta vedere con il punto di vista qualche cm più alto così da poter vedere meglio il volto della ragazza ma non tutto si piò avere dalla vita, "lucano" a parte.. | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Un bacio segreto Lun 20 Apr 2009, 19:33 | |
| - Alchemist ha scritto:
- Concordo con Andrea, ben fatta. L'avrei voluta vedere con il punto di vista qualche cm più alto così da poter vedere meglio il volto della ragazza ma non tutto si piò avere dalla vita, "lucano" a parte..
Alla fine la cosa non mi dispiace... questo vedo e non vedo diventa l'argomento centrale dello scatto... | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Un bacio segreto Lun 20 Apr 2009, 20:30 | |
| Mi piace molto il bn, e come la luce disegna le pighe dei giacchetti. | |
|
| |
Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Un bacio segreto Mar 21 Apr 2009, 16:13 | |
| sembra quasi che attraverso il bacio siano diventati un'unica entità! | |
|
| |
vania
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Un bacio segreto Mer 22 Apr 2009, 15:39 | |
| come hai ottenuto questa nitidizza? | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Un bacio segreto Mer 22 Apr 2009, 17:19 | |
| - vania ha scritto:
- come hai ottenuto questa nitidizza?
Credo sia dovuto alle alte prestazioni del 70-200 f4 Canon... E' un'ottica che consiglio a tutti i canonisti che voglio incominciare a fare qualche investimento un pò più corposo (600-700 euri da nuova) sulla loro passione... | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Un bacio segreto Mer 22 Apr 2009, 18:10 | |
| Eh si.... Le lenti Canon serie " L" lasciano sempre lo zampino!! E la mano ferma del fotografo fa il resto, naturalmente! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Un bacio segreto Gio 23 Apr 2009, 00:49 | |
| Bravo Moreno! Con questo scatto hai espresso pienamente l'intensità di un bacio con il massimo della discrezione.... Io credo che questa foto non abbia bisogno di mostrare altro.. ......è l'amore il protagonista e nulla cambia se i due sono belli o brutti, giovani o vecchi...biondi o bruni.... | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Un bacio segreto Gio 23 Apr 2009, 01:38 | |
| - LauraB ha scritto:
- Bravo Moreno!
Con questo scatto hai espresso pienamente l'intensità di un bacio con il massimo della discrezione.... Io credo che questa foto non abbia bisogno di mostrare altro.. ......è l'amore il protagonista e nulla cambia se i due sono belli o brutti, giovani o vecchi...biondi o bruni.... Intrerpretazione interessante... | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Un bacio segreto Gio 23 Apr 2009, 03:10 | |
| - LauraB ha scritto:
- Bravo Moreno!
Con questo scatto hai espresso pienamente l'intensità di un bacio con il massimo della discrezione....
La prima parte della lettura di Laura è puntuale e presuppone una verità a cui tengo: spesso si comunica più nascondendo che mostrando le cose nella loro completezza. - LauraB ha scritto:
......è l'amore il protagonista e nulla cambia se i due sono belli o brutti, giovani o vecchi...biondi o bruni.... La seconda mi sembra un po' "di maniera", con un pizzico di retorica sull'" amore che abbatte ogni esteriore diversità...". Tutto giusto, ma un po' sentito... | |
|
| |
vania
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Un bacio segreto Gio 23 Apr 2009, 15:15 | |
| ah ah si ma a noi donne caro angelo questo concetto anche se..sentito come dici tu.piace sempre molto!!!!! ps grazie per la dritta sul come ottenere la nitidezza come in questo scatto..ma io ho una nikon!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un bacio segreto | |
| |
|
| |
| Un bacio segreto | |
|