eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La giovane pittrice

Andare in basso 
+2
perry
Salvatore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

La giovane pittrice Empty
MessaggioTitolo: La giovane pittrice   La giovane pittrice EmptyMer 22 Apr 2009, 18:22

La giovane pittrice Foto_710
Torna in alto Andare in basso
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: La giovane pittrice   La giovane pittrice EmptyMer 22 Apr 2009, 18:29

Io proverei il bianco e nero..... è un pò impastata a colori... Io l'ho fotografata a 800 iso in bianco nero... poi magari la posto, vediamo la differenza... :-)
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: La giovane pittrice   La giovane pittrice EmptyMer 22 Apr 2009, 19:32

Ciao, sinceramente non mi piace la luce... tutto il viso in ombra non mi rende la lettura della foto piacevole... A mio gusto ovviamente...

Mirko
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: La giovane pittrice   La giovane pittrice EmptyMer 22 Apr 2009, 19:53

sai che potresti unire i due consigli e farne una nuova foto?
ossia, non so come potrebbe venire, ma mettila in bianco nero e sfrutta il problema sollevato da mirko a tuo favore: se il soggetto è scuro e lo sfondo chiaro, contrastala al massimo e fai in modo che rimangano solo i lineamenti della pittrice, e il suo pennello, su sfondo praticamente bianco... vedi un po'...
io c'ho provato e viene bella secondo me
http://www.mentindipendenti.net
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: La giovane pittrice   La giovane pittrice EmptyGio 23 Apr 2009, 10:16

Concordo con tutti! Purtroppo non c'era spazio per fare la foto da un'angolazione diversa. Il soggetto era proprio posizionato sul "corner" e considerando anche l'ingombro del cavalletto e del quadro.......! Comunque proverò a portarla in bianco e nero e vediamo che ne viene fuori!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: La giovane pittrice   La giovane pittrice EmptyGio 23 Apr 2009, 12:09

Visto che lui il forum non lo frequenta, faccio le veci di Diego: bella l'espressione della ragazza ma la prospettiva è leggermente dall'alto, mentre in questi casi (e quasi sempre) conviene mettersi all'altezza del soggetto.
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: La giovane pittrice   La giovane pittrice EmptyGio 23 Apr 2009, 12:38

Si, concordo con Diego sul "punto di vista" che probabilmente era meglio più basso. A me personalmente non disturba il controluce e mi piace l'espressione concentrata della bambina.
L'unica nota stonata (molto, per me) è l'angolo del muro che spezza lo sfondo un modo particolarmente netto...
http://www.umbriafoto.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La giovane pittrice   La giovane pittrice Empty

La giovane pittrice
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il giovane modellatore