eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stessi parametri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alchemist

Alchemist


Numero di messaggi : 384
Età : 42
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia
Data d'iscrizione : 13.06.08

Stessi parametri Empty
MessaggioTitolo: Stessi parametri   Stessi parametri EmptyDom 26 Apr 2009, 20:51

Ciao ragazzi, ho un problemino Very Happy , non sò come fare una cosa. Cerco di spiegarmi. Ho 100 foto in jpg e vorrei dare a tutte i stessi parametri di luminosità, contrasto, tonalità o qualsiasi altra cosa ma vorrei lavorare solo sulla prima e dare alle restanti 99 gli stessi parametri. Esiste in modo con photoshop o devo aprirle una ad una? Grazie, un salutone Alchy. study
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Stessi parametri Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessi parametri   Stessi parametri EmptyDom 26 Apr 2009, 22:41

Si, basta che ne apri una e crei un'azione. Poi vasi sulo menu file/script/image processor e gli dici quale cartella deve prendere come sorgente e gli dici come deve salvare i files e quale azione deve applicare. In questo modo CS ti crea una nuova cartella con i files lavorati e ti lascia gli originali non modificati....
Torna in alto Andare in basso
Alchemist

Alchemist


Numero di messaggi : 384
Età : 42
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia
Data d'iscrizione : 13.06.08

Stessi parametri Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessi parametri   Stessi parametri EmptyDom 26 Apr 2009, 23:52

Grazie mirko come sempre impeccabile. geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
Contenuto sponsorizzato





Stessi parametri Empty
MessaggioTitolo: Re: Stessi parametri   Stessi parametri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stessi parametri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Tecnica fotografica-
Vai verso: