| nel rosa.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: nel rosa.... Lun 27 Apr 2009, 00:40 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: nel rosa.... Lun 27 Apr 2009, 18:53 | |
| Mi piace come hai tenuto larga l'inquadratura, facendo sfilare verso destra i fiori. | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: nel rosa.... Lun 27 Apr 2009, 18:55 | |
| Avrei posizionato la formica un pochino più a dx e in alto in modo da farla capitare nel terzo in alto a sx..... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: nel rosa.... Lun 27 Apr 2009, 23:09 | |
| Che bella questa foto colorata..mi piace molto la tonalità del rosa, la geometria dei petali che emergono dal fondo sfuocato ! Aurora che parametri di scatto hai usato? Hai fatto altre foto magari riprendendo più da vicino la formica? | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: nel rosa.... Mar 28 Apr 2009, 09:38 | |
| - angelo ha scritto:
- Mi piace come hai tenuto larga l'inquadratura, facendo sfilare verso destra i fiori.
Concordo e mi piace anche la resa "metallica" della formica | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: nel rosa.... Mar 28 Apr 2009, 12:29 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Avrei posizionato la formica un pochino più a dx e in alto in modo da farla capitare nel terzo in alto a sx.....
L'ho tagliata così per lasciare la punta dei pistilli del fiore, altrimenti veniva inclusa una zona verde che distraeva troppo. | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: nel rosa.... Mar 28 Apr 2009, 12:29 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- Concordo e mi piace anche la resa "metallica" della formica
Ho accentuato molto il contrasto | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: nel rosa.... Mar 28 Apr 2009, 12:31 | |
| - LauraB ha scritto:
- Che bella questa foto colorata..mi piace molto la tonalità del rosa, la geometria dei petali che emergono dal fondo sfuocato !
Aurora che parametri di scatto hai usato? Hai fatto altre foto magari riprendendo più da vicino la formica? Devo dire la verità, altri scatti li ho fatti ma con la formica è stato un colpo di fortuna! 1 e la formica perfettamente a fuoco! Quando l'ho vista così ben riuscita sono rimasta sorpresa anche io!!!!!! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: nel rosa.... Mar 28 Apr 2009, 12:53 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- angelo ha scritto:
- Mi piace come hai tenuto larga l'inquadratura, facendo sfilare verso destra i fiori.
Concordo e mi piace anche la resa "metallica" della formica Ri-concordo sulla resa "metallica": guardate i riflessi di luce! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: nel rosa.... Mar 28 Apr 2009, 13:54 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Avrei posizionato la formica un pochino più a dx e in alto in modo da farla capitare nel terzo in alto a sx.....
mirko quanto sei tecnico! nemmeno una formichina nei fiori ti distoglie dall'essere ligio alla regola (scherzo ovviamente) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nel rosa.... | |
| |
|
| |
| nel rosa.... | |
|