Spettacoli di improvvisazione teatrale...potrebbe anche essere interessante fotograficamente..
a PERUGIA, Sala Cutu di Piazza G. Bruno
(di fronte Chiesa S. Domenico)
giovedì 30 aprile | giovedì 7 maggio, ore 21.15spettacoli di improvvisazione eatrale in collaborazione con l'Associazione Nazionale Improteatro, la principale rete nazionale di compagnie di Improvvisazione Teatrale (e non solo), attiva da anni nelle maggiori città del centro nord, che da quest'anno ha avviato anche a Perugia il primo corso.
-> venerdì 30 aprile con l’esplosivo “Catch Imprò”, una parodia della famosa lotta in costume nella quale gli attori (mascherati a loro volta), sorvegliati a vista da un severo arbitro si “affrontano” a colpi di gag, rime, scherzi e storielle. Tutto –ovviamente- inventato al momento, grazie al talento e alle tecniche improvvisatorie apprese nelle scuole di Improteatro sparse in oltre 20 città. Perugia compresa.
->venerdì 7 maggio l’ultimo spettacolo prima del rientro autunnale: un esperimento in anteprima regionale dal nome ancora provvisorio di “Microstorie”: tante piccole scenette improvvisate che si interrompono, ricominciano e spesso si accavallano, tante emozioni magistralmente intrecciate allegramente con rapidità ed energia.
INGRESSO: biglietto intero 8, 00 euro| ridotto 6,00 euro (solo su prenotazione on line)
INFO E PRENOTAZIONI: tel. Accademia dei Riuniti 329 8793731
email:
info@accademiaimpro.comwww.accademiaimpro.com