eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incontri cinema

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
frankperugia

frankperugia


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.04.09

Incontri cinema Empty
MessaggioTitolo: Incontri cinema   Incontri cinema EmptyMer 29 Apr 2009, 19:55

Salve a tutti ragazzi. Mi chiamo Francesco e sono un appasionato di cinema come tutti voi, vivo nella città di Perugia.

Ho saputo tramite amici che vi incontrate ogni tanto per vedere film a Ponte San Giovanni. Mi piacerebbe molto partecipare.

Sono anch'io un amante del cinema anche se da più di un anno ho un poco mollato.

Fino a due anni fa andavo tutte le settimana al cinema anche più volte durante la settimana.

Mi piacerebbe condividere con voi questa passione che mi porto dentro, e riuscire a trovare veri appasionati.

Ho letto qualche post sul forum ed ho visto citati grandi capolavori come Freaks, Il mistero del falco, La fiamma del peccato e tanti altri.

Non ho mai trovato nessuno con cui condividere certi film capisaldi della cinematografima mondiale di genere e non.

Spero che qualcuno di voi mi contatti in modo tale che grazie al nostro interesse in comune si possa organizzare qualche serata.

A presto, sarò fuori per qualche giorno per il ponte del 1° maggio e mi auguro al mio ritorno di trovare delle risposte al mio appello.

Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.superotto.it
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Incontri cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri cinema   Incontri cinema EmptyMer 29 Apr 2009, 20:12

Benvenuto Francesco,
ti consiglio di leggere la sezione " Eventi" e " Svago" per essere aggiornato sulle nostre attività.
Ad ogni nostra iniziativa sarai il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Incontri cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri cinema   Incontri cinema EmptyMer 29 Apr 2009, 22:16

Grande Francesco... Allora sei stato di parola... ti sei inscritto...Very Happy
Adesso farò presente la prposta che mi hai fatto oggi... ti farò sapere!!! Benvenuto.... Smile
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Incontri cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri cinema   Incontri cinema EmptyMer 29 Apr 2009, 23:05

Ciao Francesco! Qui di appassionati di cinema ce n'è più d'uno, compreso io.
Mi piacerebbe molto condividere con te questo interesse.
Sappi che noi organizziamo un cineforum a Ponte San Giovanni, presso lo Spazio giovani Bonk!. Attualmente è in corso il cineforum sulla "commedia americana", e il prossimo appuntamento è da definire. Tu tieni d'occhio la sezione "Altri eventi", lì sarà annunciato il film e anche la data. Sarà un'occasione per conoscerci!
Vorrei anche dirti che la sezione "Cinema", nel forum, non ha un moderatore specifico, per cui se ti piacerebbe farlo, contribuendo ad animarla con commenti, proposte, spunti di rflessione, devi solo farti avanti: a noi piace coinvolger sempre nuove persone.

Ciao, Angelo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontri cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri cinema   Incontri cinema Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontri cinema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andiamo al cinema
» Frontone Cinema
» Domenica al cinema?
» Andiamo al cinema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Cinema-
Vai verso: