eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

...vince la strada!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

...vince la strada! Empty
MessaggioTitolo: ...vince la strada!   ...vince la strada! EmptyLun 04 Mag 2009, 16:05

...vince la strada! 3500161949_ae5bef3a0c_o
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: ...vince la strada!   ...vince la strada! EmptyMar 05 Mag 2009, 13:21

Ciao Aurora,
non so se è il mio schermo ma nell'incarnato vedo una sfumatura giallognola che da un po' fastidio.
L'inquadratura poi non mi convince, il personaggio mi sembra che si "perda" un po', anche se forse l'hai allargata perché volevi (conformemente al titolo) includere la strada.
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi

Numero di messaggi : 410

MessaggioTitolo: Re: ...vince la strada!   ...vince la strada! EmptyGio 07 Mag 2009, 19:55

Penso sia il monitor angelo, io la vedo corretta...Concordo con te sull'inquadratura, forse tagliata un pò di parte sulla sx ne gudagna.....
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
davinox

davinox

Numero di messaggi : 49
Localizzazione : foligno

MessaggioTitolo: Re: ...vince la strada!   ...vince la strada! EmptyDom 10 Mag 2009, 11:48

Cia a tutti, sono nuovo di questo forum (per Angelo sono l'amico di Marco, ci siamo conosciuti alla cena equo solidale a Marsciano). Anche a me come Angelo sembra ci sia una leggera dominante gialla. Avrei anche isolato un po' più il soggetto sfocando lo sfondo. ciao
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: ...vince la strada!   ...vince la strada! EmptyMar 19 Mag 2009, 12:18

Mi dispiace ma al momento non ho disponibile il file originale per apportare le correzioni proposte (No problemi con il fisso, speriamo sia recuperabile qualcosa).
http://www.flickr.com/auroraamato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...vince la strada!   ...vince la strada! Empty

...vince la strada!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Teatro di strada
» artista di strada