| La natura vince.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davinox
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : foligno Data d'iscrizione : 09.05.09
| Titolo: La natura vince.... Mer 13 Mag 2009, 10:59 | |
| | |
|
| |
in rainbow
Numero di messaggi : 335 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: La natura vince.... Mer 13 Mag 2009, 11:26 | |
| questa immagine è quasi apocalittica... le radici della pianta sembrano una mano "divina", o comunque soprannaturale, che scende dal cielo. la parte bruciata in alto enfatizza questo aspetto, come se la luce e la forza di un entità superiore, abbagliassero la vista. emblematica perchè sovrasta, come dici tu "vince", ciò che ha creato l'uomo. una curiosita: è stata scattata sempre in vietnam??? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: La natura vince.... Mer 13 Mag 2009, 13:08 | |
| - in rainbow ha scritto:
- questa immagine è quasi apocalittica...
le radici della pianta sembrano una mano "divina", o comunque soprannaturale, che scende dal cielo. la parte bruciata in alto enfatizza questo aspetto, come se la luce e la forza di un entità superiore, abbagliassero la vista. emblematica perchè sovrasta, come dici tu "vince", ciò che ha creato l'uomo. una curiosita: è stata scattata sempre in vietnam??? La lettura di Inrainbow mi sembra interessante, anche nel modo in cui giustifica il bruciato nella parte superiore della foto. Mi piacerebbe sapere con che obiettivo è stata scattata. | |
|
| |
davinox
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : foligno Data d'iscrizione : 09.05.09
| Titolo: Re: La natura vince.... Mer 13 Mag 2009, 13:31 | |
| Questa è scattata in Cambogia al tempio di Angkor (magico). Ho messo molto contrasto per bruciare un po' le luci e far risaltare le venature delle radici. L'obbiettivo? Una canon s2 compatta in attesa dell'arrivo della 450d. Grazie!!! Angelo non so se mi hai riconosciuto ma sono l'amico di Marco, ci siamo conosciuti alla cena equo solidale a Marsciano. Ciao ancora e grazie!! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: La natura vince.... Mer 13 Mag 2009, 15:55 | |
| Titolo azzeccatissimo!!! La pianta invade proprio la casa.. che spettacolo!! E la pianta potrebbe in effetti assumere fattezze mostruose, qualcosa di magico... col b/n poi... Si nota il forte contrasto, ma ci sta molto bene... | |
|
| |
ANONIMA*
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La natura vince.... Mer 13 Mag 2009, 17:34 | |
| Caro davinox, la domanda che mi viene da farti è : quando ci fai vedere tutto lo scattato???? Vedendo la foto qui sopra.....è l'esclamazione migliore che mi viene da fare. Saluti..Maxi. | |
|
| |
davinox
| Titolo: Re: La natura vince.... Gio 14 Mag 2009, 10:48 | |
| Grazie...sono contento...è facile fotografare con soggetti del genere però!! | |
|
| |
alessandro2009
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 23.05.09
| Titolo: Re: La natura vince.... Sab 23 Mag 2009, 15:51 | |
| Che splendido esemplare imponente.
Titolo perfetto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La natura vince.... | |
| |