eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Linguaccia.....da cani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

Linguaccia.....da cani Empty
MessaggioTitolo: Linguaccia.....da cani   Linguaccia.....da cani EmptyGio 14 Mag 2009, 14:47

Linguaccia.....da cani Dsc_0013
Torna in alto Andare in basso
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: Linguaccia.....da cani   Linguaccia.....da cani EmptyMar 16 Giu 2009, 16:18

La composizione non mi convince... forse, come spesso ho sentito dire da fotografi di alto livello, sarebbe stato meglio se ti fossi messo all'altezza del muso del cane, sempre che fosse stato possibile... poi mi sembrano un pò troppo scure le ombre sul cane e bruciate le alti luce al sole... Smile
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

MessaggioTitolo: Re: Linguaccia.....da cani   Linguaccia.....da cani EmptySab 20 Giu 2009, 21:11

Fotografare gli animali è molto difficile, concordo con perry che bisogna abbassarsi alla loro altezza, cosa fondamentale. L'attimo è simpatico ma l'inquadratura in diagonale disturba l'attenzione, inoltre ci sono molti elementi di disturbo che distraggono. Ma capisco che immortalare un cane con la lingua di fuori non è cosa da tutti i giorni e quindi non hai avuto modo di badare a tutti questi accorgimenti che naturalemente già saprai.
Per ritrarre un animale in situazioni simpatiche e fuori dagli standard devono coicidere tante variabili, tra cui anche la fortuna.
Alchemist
http://www.emanuele-vergari.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Linguaccia.....da cani   Linguaccia.....da cani Empty

Linguaccia.....da cani
Pagina 1 di 1