eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Alessia...HighKey

Andare in basso 
+2
Aurora Amato
Alex :-)
6 partecipanti
AutoreMessaggio

Numero di messaggi : 287
Localizzazione : Terni

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyMar 19 Mag 2009, 00:59

Alessia...HighKey 3543978004_4c97a23e8e
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyMar 19 Mag 2009, 12:25

Molto bello, gli occhi e le labbra ti rapiscono.
http://www.flickr.com/auroraamato
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyMer 20 Mag 2009, 11:57

Non sono mai particolarmente attratta da ritratti "meramente estetici" come questo, ovvero ritratti che mi sembrano finalizzati solo a farci vedere "quanto è bello questo viso". Le ritengo immagini un po' fini a se stesse in cui sento la mancanza di elementi che tradiscano aspetti della personalità, o almeno qualche emozione, del soggetto.
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyMer 20 Mag 2009, 15:01

Giulia ha scritto:
Non sono mai particolarmente attratta da ritratti "meramente estetici" come questo, ovvero ritratti che mi sembrano finalizzati solo a farci vedere "quanto è bello questo viso". Le ritengo immagini un po' fini a se stesse in cui sento la mancanza di elementi che tradiscano aspetti della personalità, o almeno qualche emozione, del soggetto.

Mi piace la luce sul viso ..peccato l'ombra sull'occhio a destra della foto!
Una luce uniforme e senza ombre ci sarebbe stata bene!

Riguardo alla riflessione di Giulia devo dire che la condivido pienamente....

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyMer 20 Mag 2009, 15:23

LauraB ha scritto:
Giulia ha scritto:

...

Forza maschietti!...io non posso intervenire a causa di conflitti d'interesse, ma qualcuno vuole prendere le dovute difese!?! :-) ...meglio di no altrimenti alziamo un putiferio!
Marco Briziarelli

Marco Briziarelli

Numero di messaggi : 9

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: commento d''autore prova   Alessia...HighKey EmptyVen 22 Mag 2009, 17:46

commento
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyVen 22 Mag 2009, 22:12

Alex :-) ha scritto:
LauraB ha scritto:
Giulia ha scritto:

...

Forza maschietti!...io non posso intervenire a causa di conflitti d'interesse, ma qualcuno vuole prendere le dovute difese!?! :-) ...meglio di no altrimenti alziamo un putiferio!

Ale, puoi intervenire tranquillamente ..che confitto di interessi vedi?scratch
giosax

giosax

Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Gubbio-Perugia

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyMar 16 Giu 2009, 20:55

A me piace molto la foto...adoro L'highKey e questo è eccellente...l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è un "po' di naso" perchè cosi' mi sembra una marziana Smile ... non so forse peggiorerebbe le cose ma potrebbe essere un'idea...

A proposito con quale procedimento ottieni quest'effetto?In post-produzione o mi sbaglio?
http://www.flickr.com/photos/giosax/

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey EmptyGio 02 Lug 2009, 16:46

giosax ha scritto:
A me piace molto la foto...adoro L'highKey e questo è eccellente...l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è un "po' di naso" perchè cosi' mi sembra una marziana Smile ... non so forse peggiorerebbe le cose ma potrebbe essere un'idea...

A proposito con quale procedimento ottieni quest'effetto?In post-produzione o mi sbaglio?

L'highkey è una tecnica che fa sembrare una foto sovraesposta, ma che in realtà non è così in quanto i particolari che interessano ci sono tutti (vedi occhi, bocca..). Io uso photoshop, lavoro principalmente con la maschera livello, dove aumento molto i bianchi e poi riporto i dettagli in risalto "bucando" la maschera...
Contenuto sponsorizzato

Alessia...HighKey Empty
MessaggioTitolo: Re: Alessia...HighKey   Alessia...HighKey Empty

Alessia...HighKey
Pagina 1 di 1