| Alessia...HighKey | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Alessia...HighKey Mar 19 Mag 2009, 00:59 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Alessia...HighKey Mar 19 Mag 2009, 12:25 | |
| Molto bello, gli occhi e le labbra ti rapiscono. | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Alessia...HighKey Mer 20 Mag 2009, 11:57 | |
| Non sono mai particolarmente attratta da ritratti "meramente estetici" come questo, ovvero ritratti che mi sembrano finalizzati solo a farci vedere "quanto è bello questo viso". Le ritengo immagini un po' fini a se stesse in cui sento la mancanza di elementi che tradiscano aspetti della personalità, o almeno qualche emozione, del soggetto. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Alessia...HighKey Mer 20 Mag 2009, 15:01 | |
| - Giulia ha scritto:
- Non sono mai particolarmente attratta da ritratti "meramente estetici" come questo, ovvero ritratti che mi sembrano finalizzati solo a farci vedere "quanto è bello questo viso". Le ritengo immagini un po' fini a se stesse in cui sento la mancanza di elementi che tradiscano aspetti della personalità, o almeno qualche emozione, del soggetto.
Mi piace la luce sul viso ..peccato l'ombra sull'occhio a destra della foto! Una luce uniforme e senza ombre ci sarebbe stata bene! Riguardo alla riflessione di Giulia devo dire che la condivido pienamente.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Alessia...HighKey Mer 20 Mag 2009, 15:23 | |
| - LauraB ha scritto:
- Giulia ha scritto:
- Non sono mai particolarmente attratta da ritratti "meramente estetici" come questo, ovvero ritratti che mi sembrano finalizzati solo a farci vedere "quanto è bello questo viso". Le ritengo immagini un po' fini a se stesse in cui sento la mancanza di elementi che tradiscano aspetti della personalità, o almeno qualche emozione, del soggetto.
...
Riguardo alla riflessione di Giulia devo dire che la condivido pienamente.... Forza maschietti!...io non posso intervenire a causa di conflitti d'interesse, ma qualcuno vuole prendere le dovute difese!?! :-) ...meglio di no altrimenti alziamo un putiferio! | |
|
| |
Marco Briziarelli
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 22.05.09
| Titolo: commento d''autore prova Ven 22 Mag 2009, 17:46 | |
| | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Alessia...HighKey Ven 22 Mag 2009, 22:12 | |
| - Alex :-) ha scritto:
- LauraB ha scritto:
- Giulia ha scritto:
...
Riguardo alla riflessione di Giulia devo dire che la condivido pienamente....
Forza maschietti!...io non posso intervenire a causa di conflitti d'interesse, ma qualcuno vuole prendere le dovute difese!?! :-) ...meglio di no altrimenti alziamo un putiferio! Ale, puoi intervenire tranquillamente ..che confitto di interessi vedi? | |
|
| |
giosax
Numero di messaggi : 100 Età : 39 Localizzazione : Gubbio-Perugia Data d'iscrizione : 02.04.09
| Titolo: Re: Alessia...HighKey Mar 16 Giu 2009, 20:55 | |
| A me piace molto la foto...adoro L'highKey e questo è eccellente...l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è un "po' di naso" perchè cosi' mi sembra una marziana ... non so forse peggiorerebbe le cose ma potrebbe essere un'idea... A proposito con quale procedimento ottieni quest'effetto?In post-produzione o mi sbaglio? | |
|
| |
| Titolo: Re: Alessia...HighKey Gio 02 Lug 2009, 16:46 | |
| - giosax ha scritto:
- A me piace molto la foto...adoro L'highKey e questo è eccellente...l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è un "po' di naso" perchè cosi' mi sembra una marziana ... non so forse peggiorerebbe le cose ma potrebbe essere un'idea...
A proposito con quale procedimento ottieni quest'effetto?In post-produzione o mi sbaglio? L'highkey è una tecnica che fa sembrare una foto sovraesposta, ma che in realtà non è così in quanto i particolari che interessano ci sono tutti (vedi occhi, bocca..). Io uso photoshop, lavoro principalmente con la maschera livello, dove aumento molto i bianchi e poi riporto i dettagli in risalto "bucando" la maschera... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alessia...HighKey | |
| |
|
| |
| Alessia...HighKey | |
|