davinox
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : foligno Data d'iscrizione : 09.05.09
| Titolo: a lavoro Mer 20 Mag 2009, 10:55 | |
| | |
|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: a lavoro Mer 20 Mag 2009, 11:01 | |
| A parte la bruciatura, il BN così aggressivo mi piace moltissimo. Mi piace anche il tuo modo di vedere... Non mi convince in pieno in questo caso la composizione, troppo soffocata e il soggetto lo trovo troppo goffo..
Mirko | |
|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: a lavoro Mer 20 Mag 2009, 14:53 | |
| Anche per me è troppo stretta sul soggetto l'iquadratura, ci voleva qualcosa in più che raccontasse e contestualizzasse meglio lui e il suo lavoro. | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: a lavoro Mer 20 Mag 2009, 15:10 | |
| Davinox , fino ad oggi non c'è una foto che non mi sia piaciuta. Mi piace il tuo modo di scattare e di vedere le cose! Bravo! | |
|
davinox
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : foligno Data d'iscrizione : 09.05.09
| Titolo: Re: a lavoro Mer 20 Mag 2009, 16:30 | |
| Grazie Laura, mi fa piacere che ti piacciano. Per quanto riguarda l'inquadratuta era molto difficile allargarla. Avete presente vecchie botteghucce con ingressi strettissimi, ecco, allargando l'inquadratura si sarebbe visto in primo piano il muro troppo illuminato e sarebbe diventata brutta la foto(secondo me), e con grossi problemi di esposizione visto che l'uomo è dentro la bottega quindi non illuminato da sole esterno. Poi c'erano anche altre persone a dare fastidio. Grazie ancora. | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: a lavoro Mer 20 Mag 2009, 19:50 | |
| - davinox ha scritto:
- Grazie Laura, mi fa piacere che ti piacciano. Per quanto riguarda l'inquadratuta era molto difficile allargarla. Avete presente vecchie botteghucce con ingressi strettissimi, ecco, allargando l'inquadratura si sarebbe visto in primo piano il muro troppo illuminato e sarebbe diventata brutta la foto(secondo me), e con grossi problemi di esposizione visto che l'uomo è dentro la bottega quindi non illuminato da sole esterno. Poi c'erano anche altre persone a dare fastidio. Grazie ancora.
Davinox, sarei curiosa di leggere qualche tuo commento sulle foto postate dagli altri utenti sul nostro forum. Anzi approfitto dell'occasione per invitare chi posta a scambiarsi opinioni..d'altronde il forum è fatto per la discussione fotografica , no? | |
|