| Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! | |
|
+5perry brian Joffry Olivina angelo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 21 Mag 2009, 17:29 | |
| Venerdì 29 maggio, alle ore 21:30:
Incontro con il fotografo Andrea Cittadini
Presentazione antologica fotografica videoproiettata e discussione
L'appuntamento è gratuito e aperto a tutti presso Bonk! - Spazio giovani Ponte San Giovanni C.V.A. - Via della scuola - Parco Bellini
Per vedere alcune foto di Andrea clicca qui.
Info: 3939678076 | |
|
| |
Olivina
Numero di messaggi : 106 Età : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 21 Mag 2009, 19:04 | |
| | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 21 Mag 2009, 20:25 | |
| Spero di poterci venire ... ho anche fatto un veloce passa parola via e-mail. | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 21 Mag 2009, 23:01 | |
| Non posso venire, maledizione! Ci tenevo moltissimo ma sono fuori città. Sono sicuro che sarà una serata assolutamente interessante e di valore. Insomma sono sicuro di perdermi qualcosa di speciale.... Un saluto, Brian | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Ven 22 Mag 2009, 07:10 | |
| Salvo imprevisti ci sono.... | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Ven 22 Mag 2009, 10:50 | |
| HO GIA' PREPARATO IL VESTITO ELEGANTE!!!!! | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Dom 24 Mag 2009, 12:43 | |
| Ciao Olivina, Joffry, Brian, Perri, Salvatore! Adesso si che sono imbrazzato per venerdì! Addirittura il vestito elegante?!?! Spero di ripagare l'attesa con foto interessanti e, come parlando con Angelo ho sottolineato, spero di poter confrontarmi costruttivamente con voi e con tutte le persone che vorranno partecipare sui lavori che presenterò. Lo ritengo un punto molto molto importante. La street è un genere di foto che ho cominciato a realizzare da poco ed il confronto è fondamentale per miglirare. Per Brian: mi dispiace di non essere potuto venire all'appuntamento con te e le tue fotografie. Il lavoro m'ha fatto perdere un appuntamento pieno di spunti e bei lavori con un fotografo che ritengo assolutamente interessante per modo di scattare e contenuti. Spero di avere presto una nuova occasione per vedere le tue fotografie. Per ora vi saluto tutti! Ci si vede venedri sera!! | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Dom 24 Mag 2009, 14:52 | |
| La speranza è reciproca, Andrea: come ti dicevo venerdì mi è impossibile venire mentre sarei stato veramente interessato a mettermi da una parte, in silenzio, a guardare e ascoltare.... Ma, ripeto, sono certo che avremo modo di fare qualcosa del genere in qualche maniera in seguito. A presto, Brian | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 28 Mag 2009, 08:52 | |
| A tutte le auto: Dov'è esattamente il Bonk ?? Ciao ! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 28 Mag 2009, 14:58 | |
| - Joffry ha scritto:
- A tutte le auto: Dov'è esattamente il Bonk ?? Ciao !
BONK Via della Scuola c/o CVA P.S.Giovanni. Se hai problemi a trovarci ti faremo da navigatore! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 28 Mag 2009, 17:13 | |
| - Joffry ha scritto:
- A tutte le auto: Dov'è esattamente il Bonk ?? Ciao !
Se imbocchi via della Scuola, il gioco è fatto: prosegui fino a una rotonda, e già da lì, a destra o a sinistra a seconda della parte da cui hai imboccato la via, vedi un enorme edificio in cemento armato: il CVA. Lo riconosci perché ha le pareti ricoperte di murales. Bonk! è all'interno del CVA, l'accesso è una porta blu sul lato dell'edificio rivolto verso Via della scuola. | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Gio 28 Mag 2009, 22:47 | |
| accidenti non ci sono| domani sera riprese video saggio di danza un saluto a tutti!!! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! Ven 29 Mag 2009, 19:49 | |
| Ragazzi, ci sarò anche se non potrò trattenermi per molto! A dopo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! | |
| |
|
| |
| Incontro con Andrea Cittadini, venerdì 29 a Bonk! | |
|