eolodj
Numero di messaggi : 20 Età : 56 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: La Promessa (2) Ven 22 Mag 2009, 17:05 | |
| | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: La Promessa (2) Ven 22 Mag 2009, 22:10 | |
| Punto di forza della foto sono le mani inquadrate in questo modo ravvicinato. Punto debole le espressioni dei due sposi che ben venga che siano sfuocati ma hanno una posa ed espressioni irrigidite e poco spontanee. In questo caso secondo me dovevi provare a fare diversi scatti focalizzando la tua attenzione sulle mani aspettando una posa più naturale degli sposi oppure escludendo i due volti dalla foto. Ti faccio un esempio di crop dove ho tagliato i due volti... la foto è un'altra ma secondo me rappresenta in maniera meno scontata e smielata il legame del matrimonio... | |
|
eolodj
Numero di messaggi : 20 Età : 56 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: fotografare al volo Ven 22 Mag 2009, 22:52 | |
| sai purtroppo quando hai una tua idea,ma il fotografo ufficiale ti "copre" sempre,la gente ti spintona e,loro neanche ti considerano (vedi volti poco consensienti)..diventa dura..scattare una foto sola e in fretta.. sicuramente ho molto da imparare anche in post-produzione. grazie per le vostre considerazioni. | |
|
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: La Promessa (2) Sab 23 Mag 2009, 01:37 | |
| - eolodj ha scritto:
- sai purtroppo quando hai una tua idea,ma il fotografo ufficiale ti "copre" sempre,la gente ti spintona e,loro neanche ti considerano (vedi volti poco consensienti)..diventa dura..scattare una foto sola e in fretta..
. Uuuuu mamma mia sì, sì, so... Hai tutta la mia comprensione! Io ormai evito accuratamente di portare la macchina fotografica alle "cerimonie", non ci ricavo mai niente di interessante... tutti... tutto... troppo truccato, imbalsamato brrrrr | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Promessa (2) | |
| |
|