eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La Promessa (2)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
eolodj

eolodj

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : perugia

La Promessa (2) Empty
MessaggioTitolo: La Promessa (2)   La Promessa (2) EmptyVen 22 Mag 2009, 17:05

La Promessa (2) Lapromessa
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

La Promessa (2) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Promessa (2)   La Promessa (2) EmptyVen 22 Mag 2009, 22:10

Punto di forza della foto sono le mani inquadrate in questo modo ravvicinato.
Punto debole le espressioni dei due sposi che ben venga che siano sfuocati ma hanno una posa ed espressioni irrigidite e poco spontanee.

In questo caso secondo me dovevi provare a fare diversi scatti focalizzando la tua attenzione sulle mani aspettando una posa più naturale degli sposi oppure escludendo i due volti dalla foto.
Ti faccio un esempio di crop dove ho tagliato i due volti... la foto è un'altra ma secondo me rappresenta in maniera meno scontata e smielata il legame del matrimonio...

La Promessa (2) Laprom10
eolodj

eolodj

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : perugia

La Promessa (2) Empty
MessaggioTitolo: fotografare al volo   La Promessa (2) EmptyVen 22 Mag 2009, 22:52

sai purtroppo quando hai una tua idea,ma il fotografo ufficiale ti "copre" sempre,la gente ti spintona e,loro neanche ti considerano (vedi volti poco consensienti)..diventa dura..scattare una foto sola e in fretta..
sicuramente ho molto da imparare anche in post-produzione.
grazie per le vostre considerazioni.
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396
Localizzazione : Perugia

La Promessa (2) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Promessa (2)   La Promessa (2) EmptySab 23 Mag 2009, 01:37

eolodj ha scritto:
sai purtroppo quando hai una tua idea,ma il fotografo ufficiale ti "copre" sempre,la gente ti spintona e,loro neanche ti considerano (vedi volti poco consensienti)..diventa dura..scattare una foto sola e in fretta..
.

Uuuuu mamma mia sì, sì, so... Evil or Very Mad
Hai tutta la mia comprensione!
Io ormai evito accuratamente di portare la macchina fotografica alle "cerimonie", non ci ricavo mai niente di interessante... tutti... tutto... troppo truccato, imbalsamato brrrrr
Contenuto sponsorizzato

La Promessa (2) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Promessa (2)   La Promessa (2) Empty

La Promessa (2)
Pagina 1 di 1