eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Spagnoli presuntuosi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Spagnoli presuntuosi Empty
MessaggioTitolo: Spagnoli presuntuosi   Spagnoli presuntuosi EmptyVen 20 Giu 2008, 20:01

Beh, non è che dobbiamo fare troppo gli "intellettuali", parliamo anche di calcio, senza vergogna!

Avete letto le dichiarazioni dell'allenatore e di alcuni giocatori spagnoli? "Il nostro gioco è nettamente superiore", "Se Gattuso è insostituibile io sono un prete" e cose del genere.
Bisogna sempre tenersi alla larga da queste manifestazioni di trito nazionalismo, però va osservato che certe frasi sono poco carine e poco intelligenti...

Comunque io tifo l'Italia (non è mica scontato...), speriamo bene domenica!
Torna in alto Andare in basso
Alex :-)

Alex :-)

Numero di messaggi : 287
Localizzazione : Terni

MessaggioTitolo: Re: Spagnoli presuntuosi   Spagnoli presuntuosi EmptyMar 24 Giu 2008, 02:00

la speranza non è servita a niente...era meglio se giocavano a calcio invece di prendere a calci un pallone!
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Admin
Admin

Numero di messaggi : 269

MessaggioTitolo: Re: Spagnoli presuntuosi   Spagnoli presuntuosi EmptyMar 24 Giu 2008, 18:08

Alex :-) ha scritto:
la speranza non è servita a niente...era meglio se giocavano a calcio invece di prendere a calci un pallone!

AH AH! Abbiamo veramente giocato male, non ci meritavamo che di perdere. Credo che ci siano anche responsabilità di Donadoni, su come è andato questo europeo.
Io ora tifo RUSSIA!!!santa
https://eidosphoto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spagnoli presuntuosi   Spagnoli presuntuosi Empty

Spagnoli presuntuosi
Pagina 1 di 1