Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Nel buio Ven 29 Mag 2009, 12:39 | |
| Riguardando vecchie foto ne sto trovando alcune interessanti che avevo dimenticato. Questa è un HDR poi convertita in BN con "Calcoli" di Photoshop Mi da l'idea di galleggiamento..in mezzo ad un buio denso, palpabile | |
|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Nel buio Mar 16 Giu 2009, 16:12 | |
| dobbiamo dire che per ora sei quello che maggiormente si presta a nuove ispirazioni e prove, a volte buone a volte un pò meno ma l'importante è provare, sperimentare per crescere.... cosa che dovremmo fare tutti. L'effetto che è uscito nelle rose è davvero bello, i petali sembrano quasi di porcellana, l'effetto del galleggiamento nell'acqua per me viene un pò a mancare ma nel complesso è bella! | |
|
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Nel buio Mar 16 Giu 2009, 19:27 | |
| Grazie per il passaggio Andrea, e soprattutto per la faccenda della sperimentazione...è vero, mi piace giocare con le immagini a volte Il galleggiamento non lo vedo neanche io nell'acqua ma in un buio denso..non so mi da questa idea | |
|
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Nel buio Gio 18 Giu 2009, 11:00 | |
| La foto è davvero ben riuscita, oltre al b/n ottimamante esegiuto lo sfondo sfuocato ci stà tutto, garantisce profondità all'immagine. Bravo | |
|