| Passeggiata sul lungomare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
faso82
Numero di messaggi : 65 Data d'iscrizione : 12.04.09
| Titolo: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 00:30 | |
| | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 09:33 | |
| mmmm...ritratto?!? | |
|
| |
faso82
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 11:40 | |
| Dici di no? Still life??? | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 12:43 | |
| Tema Libero secondo me..... A parte questo, la foto è ben realizzato e ottimo anche il BN.... Il soggetto e come l'hai inquadrato mi sembra un pò troppo visto e rivisto.... | |
|
| |
faso82
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 13:38 | |
| Adesso lo sposto... coem si fa? Devo fare un nuovo topic o spostare quello vecchio? A parte questo, grazie dei commenti... riguardo al tema, si, non è proprio una foto "nuova"... me per me, ancora, ogni foto è una piccola conquista, e sono stato proprio felice di essere riuscito a rubare questa inquadratura! Grazie ancora Mirko! R. | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 14:12 | |
| Secondo me starebbe anche in Urbs. Mi piace molto la scelta della profondità di campo e la semisospensione del cane | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 14:56 | |
| - faso82 ha scritto:
- Adesso lo sposto... coem si fa? Devo fare un nuovo topic o spostare quello vecchio?
A parte questo, grazie dei commenti... riguardo al tema, si, non è proprio una foto "nuova"... me per me, ancora, ogni foto è una piccola conquista, e sono stato proprio felice di essere riuscito a rubare questa inquadratura!
Grazie ancora Mirko! R. Lo spostamento lo può fare l'amministratore o i moderatori della sezione in cui hai inserito la foto.. scrivi un messaggio privato ad uno di loro.. | |
|
| |
faso82
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Mer 03 Giu 2009, 16:22 | |
| Grazie dei post e dei suggerimenti! Ora mando un PM agli amministratori! La profondità di campo è un pò cercata: questa foto è un'esercizio! Ho visto questo vialone lunghissimo ed ho montato il tele (Nikkor 55-200 VR) apposta per fare qualche prova, visto che su questo tema avevo letto molto ma scattato poco... la foto poi è venuta da sola :-) Ciao, R. | |
|
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Gio 04 Giu 2009, 17:07 | |
| scusate, se mi permetto, questa foto è degna di nota, soprattutto direi, per le zampe del cane!!!!! a me mi fa troppo ridere la sua posizone, il resto può essere visto e rivisto, (il che non la sminuisce affatto secondo me, perchè è molto ben realizzata), ma le zampe del cane no!! | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Gio 04 Giu 2009, 17:43 | |
| anche a me piacciono le zampe del cane!!! conferiscono dinamicità all'immagine. E' un dettaglio piccolissimo ma l'occhio ci va, decisamente. Bella immagine, immagino sia di questo periodo, ma non so perchè la luce e l'ambientazione mi ridanno di autunnale/invernale | |
|
| |
faso82
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare Gio 04 Giu 2009, 18:39 | |
| Si, la foto l'ho scattato martedì sul lungomare di Porto Recanati... il tempo non era il massimo... molto nuvoloso e con poca luce... tipica atmosfera primaverile Grazie mille per i passaggi. Ciao, R. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Passeggiata sul lungomare | |
| |
|
| |
| Passeggiata sul lungomare | |
|