eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Passeggiata sul lungomare

Andare in basso 
+2
Alessandro Agea
faso82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
faso82

Numero di messaggi : 65

Passeggiata sul lungomare Empty
MessaggioTitolo: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 00:30

Passeggiata sul lungomare Caneeidos
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 09:33

mmmm...ritratto?!? scratch
faso82

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 11:40

Dici di no?
Still life???
Question
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 12:43

Tema Libero secondo me..... A parte questo, la foto è ben realizzato e ottimo anche il BN.... Il soggetto e come l'hai inquadrato mi sembra un pò troppo visto e rivisto....
faso82

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 13:38

Adesso lo sposto... coem si fa? Devo fare un nuovo topic o spostare quello vecchio?

A parte questo, grazie dei commenti...
riguardo al tema, si, non è proprio una foto "nuova"... me per me, ancora, ogni foto è una piccola conquista, e sono stato proprio felice di essere riuscito a rubare questa inquadratura! lol!

Grazie ancora Mirko!
R.
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 14:12

Secondo me starebbe anche in Urbs.

Mi piace molto la scelta della profondità di campo e la semisospensione del cane bounce
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 14:56

faso82 ha scritto:
Adesso lo sposto... coem si fa? Devo fare un nuovo topic o spostare quello vecchio?

A parte questo, grazie dei commenti...
riguardo al tema, si, non è proprio una foto "nuova"... me per me, ancora, ogni foto è una piccola conquista, e sono stato proprio felice di essere riuscito a rubare questa inquadratura! lol!

Grazie ancora Mirko!
R.

Lo spostamento lo può fare l'amministratore o i moderatori della sezione in cui hai inserito la foto..
scrivi un messaggio privato ad uno di loro..
faso82

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyMer 03 Giu 2009, 16:22

Grazie dei post e dei suggerimenti! Ora mando un PM agli amministratori!

La profondità di campo è un pò cercata: questa foto è un'esercizio! Ho visto questo vialone lunghissimo ed ho montato il tele (Nikkor 55-200 VR) apposta per fare qualche prova, visto che su questo tema avevo letto molto ma scattato poco... la foto poi è venuta da sola :-)

Ciao, R.
frensike

frensike

Numero di messaggi : 408

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyGio 04 Giu 2009, 17:07

scusate, se mi permetto,
questa foto è degna di nota,
soprattutto direi,
per le zampe del cane!!!!!
a me mi fa troppo ridere la sua posizone,
il resto può essere visto e rivisto, (il che non la sminuisce affatto secondo me, perchè è molto ben realizzata),
ma le zampe del cane no!!
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyGio 04 Giu 2009, 17:43

Very Happy anche a me piacciono le zampe del cane!!! conferiscono dinamicità all'immagine. E' un dettaglio piccolissimo ma l'occhio ci va, decisamente.
Bella immagine, immagino sia di questo periodo, ma non so perchè la luce e l'ambientazione mi ridanno di autunnale/invernale
http://www.flickr.com/ste77
faso82

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare EmptyGio 04 Giu 2009, 18:39

Si, la foto l'ho scattato martedì sul lungomare di Porto Recanati... il tempo non era il massimo... molto nuvoloso e con poca luce... tipica atmosfera primaverile
Laughing

Grazie mille per i passaggi.

Ciao, R.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passeggiata sul lungomare   Passeggiata sul lungomare Empty

Passeggiata sul lungomare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una passeggiata ad Assisi
» Durante una passeggiata...
» domenica 20 settembre.passeggiata mentindipendente
» +di una passeggiata - di un'escursione!Perugia fino 15-3-09