eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Elementi di Disturbo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Elementi di Disturbo... Empty
MessaggioTitolo: Elementi di Disturbo...   Elementi di Disturbo... EmptyMer 03 Giu 2009, 23:51

Apro questo 3D riguardante gli elementi di disturbo che ogni fotografo paesaggista trova nel suo percorso e che tanto odia e cerca di evitare. Da qui la voglia di utilizzarli come soggetto principale. Sto iniziando un piccolo studio e ve lo voglio presentare...

http://www.flickr.com/photos/mirko_nk/sets/72157618945983770/

Pareri e consigli sempre ben accetti...

Mirko
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Elementi di Disturbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi di Disturbo...   Elementi di Disturbo... EmptyGio 04 Giu 2009, 19:54

Tema molto interessante anche per me, ti consiglio proprio di continuarlo ed approfondirlo. In effetti come tu stesso hai sottolineato questo è solo l'inizio di un book, dal quale io escluderei o la foto n.5 o n.6 perchè molto simili.
Dal punto di vista tecnico non credo ci sia molto da dire, almeno da parte mia.. Smile
Mi viene invece da segnalare il fatto che dal titolo del book mi sarei aspettato immagini più come questa sempre tua https://eidosphoto.forumattivo.com/natura-f28/elementi-di-disturbo-iii-t2822.htm in cui cioè il disturbo è davvero forte e marcato rispetto ad al soggetto vero (?), in tono con la natura circostante.
Nelle foto dello slideshow al contrario a me sembra che tralicci e pali vari della luce siano loro il centro dell'attenzione.
Forse ho inteso male io le tue intenzioni traducendole erroneamente in "sbavature da clone" all'interno di foto paesaggistiche?
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Elementi di Disturbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi di Disturbo...   Elementi di Disturbo... EmptyVen 05 Giu 2009, 09:10

Grazie per il passaggio... l'intenzione è quella di trasformare degli elementi di disturbo tanto odiati da noi paesaggisti in veri soggetti e cercare (nel limite del possibile) di renderli piacevoli... Ora non so se ci sono riuscito...
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Elementi di Disturbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi di Disturbo...   Elementi di Disturbo... EmptyVen 05 Giu 2009, 10:04

Alessandro A. ha scritto:
In effetti come tu stesso hai sottolineato questo è solo l'inizio di un book, dal quale io escluderei o la foto n.5 o n.6 perchè molto simili.
Hai ragione, le ho inserite due simili erroneamente... Grazie per avermelo fatto notare... ne ho tolta una...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Elementi di Disturbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi di Disturbo...   Elementi di Disturbo... EmptyVen 05 Giu 2009, 18:07

mirko_nk ha scritto:
Grazie per il passaggio... l'intenzione è quella di trasformare degli elementi di disturbo tanto odiati da noi paesaggisti in veri soggetti e cercare (nel limite del possibile) di renderli piacevoli... Ora non so se ci sono riuscito...

Ah ecco, quindi da iniziale elemento di disturbo sono diventati i protagonisti di questo tuo book, non avevo capito in pieno io le tue intenzioni bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elementi di Disturbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi di Disturbo...   Elementi di Disturbo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elementi di Disturbo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elementi di Disturbo
» Elementi di Disturbo III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: