eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Air Show - Lago Trasimeno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Air Show - Lago Trasimeno Empty
MessaggioTitolo: Air Show - Lago Trasimeno   Air Show - Lago Trasimeno EmptyGio 04 Giu 2009, 16:14

Il mio secondo book... non è molto elaborato , ho usato foto che avevo postato da un'altra parte, quindi c'è il mio nome in fondo a destra , ma non fa niente..
ciaociao

http://picasaweb.google.it/iz0jxg/AirShowLagoTrasimeno#slideshow/5343458151914884274
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Air Show - Lago Trasimeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Show - Lago Trasimeno   Air Show - Lago Trasimeno EmptyVen 05 Giu 2009, 22:01

Ciao Simo,
Ho appena rivisto bene il tuo book.
Visto che sei un amico ti faccio subito l'appunto per non aver messo una foto di copertina tongue

Poi ti segnalo anche il book di mirko nk sullo stesso tema, penso sia utile ed interessante confrontarsi con il prodotto di un utente esperto come lui https://eidosphoto.forumattivo.com/books-f36/air-show-2009-t3007.htm

Infine passando alle immagini vere e proprie ti faccio i complimenti perchè alcuni scatti sono davvero belli, per composizione, eleganza e capacità tecniche!
Ma per questo motivo, scusa se te lo dico, era proprio necessaria la tua firmona in rosso??? Shocked

Io personalmente eliminerei una delle 2 foto iniziali e quella dell'elicottero, in cui il soggetto è poco distinguibile dallo sfondo verde-vegetazione.

Un'altra cosa..sei proprio sicuro di aver dato un senso anche alla successione delle foto Question

Un elemento di cui ho notato l'assenza anche nel book di Mirko è "l'altra parte dello show", la terra, le persone, i nasi all'insù...sarà che io lego i miei ricordi di bambino delle frecce tricolori ( e non solo) al saluto automatico con la mano Rolling Eyes

..per copertina utilizzerei questo scatto davvero super, il mio preferito

Air Show - Lago Trasimeno Dsc8145
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Air Show - Lago Trasimeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Show - Lago Trasimeno   Air Show - Lago Trasimeno EmptySab 06 Giu 2009, 00:28

we ciao Ale, non sono uno di grandi parole, grazie per i complimenti alle foto e grazie per i suggerimenti.

Si in effetti la foto dell'elicottero fa un pochino pena.

Per quanto riguarda altre foto dello show, io purtroppo non ne ho perchè ero con un gommone nel lago e in posizione abbastanza distante dalla riva del lago.. quindi le frecce le facevo bene perchè erano sopra la mia testa.
Si in effetti sarebbe bello mettere foto fatte dalla riva con il pubblico..espressioni particolari ecc.

Si potrebbe fare un bel mix di foto fra le mie quelle ( molto belle ) di mirko.. e magari quelle di altri nostri amici che erano li.

Si si le foto sono in successione..

Per quanto riguarda la firma.. si fa pena.. però ho ripreso le stesse foto che avevo postatu su facebook con la firma.. adesso sono un pò incasinato col lavoro e la fretta di fare il book dopo che abbiamo parlato l'altra sera era tanta.. quindi ho ripreso quelle!

Lo scatto che hai scelto si è bello, in effetti è quello che mi piace di più..

tanto per la cronaca ho usato la D70 e Nikon 70-300

Tanto per dire... nel numero 6 c'è un mio caro amico, Marco.. bè lo invidio proprio!!

Simone
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Air Show - Lago Trasimeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Show - Lago Trasimeno   Air Show - Lago Trasimeno EmptySab 06 Giu 2009, 11:01

Simone ha scritto:
Per quanto riguarda altre foto dello show, io purtroppo non ne ho perchè ero con un gommone nel lago e in posizione abbastanza distante dalla riva del lago..

Ahhh... ecco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Air Show - Lago Trasimeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Show - Lago Trasimeno   Air Show - Lago Trasimeno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Air Show - Lago Trasimeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Air Show - Lago Trasimeno
» Lago Trasimeno bw (2)
» Lago Trasimeno bw (3)
» Lago Trasimeno...
» Lago Trasimeno (1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: