eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra Empty
MessaggioTitolo: 19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra   19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra EmptyMar 09 Giu 2009, 21:09

Salve a tutti...vi comunico che Venerdi' 19 Giugno verro' a suonare con l'orchestra Harem di Gubbio (ballo) alla festa di Ponte della Pietra...se qualcuno viene ci conosciamo di persona e mi farebbe molto piacere...ovviamente sono il sassofonista!

Altre serate nei pressi di Perugia le faremo il 19 Agosto-Pianello,23 Agosto-villa pitignano...casomai vi riaggiorno...
Comunque in genere suoniamo in zona...Gubbio,foligno,nocera ecc...quindi chi vuole ballare e magari farci qualche foto (ne abbiamo effettivamente poche...) è il benvenuto e non dimenticatevi di salutarmi!!

Potete trovare tutte le date e luoghi delle serate sul mio space !

Vi aspetto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra   19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra EmptyMer 10 Giu 2009, 14:59

Interessante....io credo di esserci per il 19.
Verrò a sentirvi suonare!
Torna in alto Andare in basso
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra   19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra EmptyMer 10 Giu 2009, 15:52

Se ci sarai mi farà piacere conoscerti...l'orchestra da ballo è il mio lavoretto estivo anche se non è il genere di musica che prediligo...ma in questi periodi la Musica soffre moltissimo e prendo quello che capita...l'importante è suonare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra   19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra EmptyGio 18 Giu 2009, 14:17

Vi ricordo che domani sera a Ponte della Pietra- Sagra degli gnocchi -c'è Giosax che suona!
Torna in alto Andare in basso
4Ti.zia




Numero di messaggi : 18
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra   19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra EmptyGio 18 Giu 2009, 14:33

Si va? Very Happy Very Happy Very Happy

LauraB ha scritto:
Vi ricordo che domani sera a Ponte della Pietra- Sagra degli gnocchi -c'è Giosax che suona!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra   19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19 Giugno serata da ballo a Ponte della pietra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verona 2 - Notte a Ponte Pietra
» Al Ballo Mascherato ...
» il ballo di Elisa
» donna di pietra
» Contest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Altri eventi-
Vai verso: