Numero di messaggi : 335 Etą : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
Titolo: Vacanzando.... Ven 12 Giu 2009, 15:10
pensando alle vacanze........ inizia il periodo in cui tutti domandano, a sč stessi o agli altri: "Che fai st'estate???" rigiro a voi la domanda per curiositą, sapere le vostre preferenze tra lo stile vacanza o viaggio, quali mete sognate e quelle in cui vi dirigerete, posti sconosciuti o localitą note e piene di VIPS, mare o montagna o cittą o turismo sessuale....... insomma...avete capito...
ma soprattutto....tra quelli che ancora non hanno organizzato niente o avrebbero voglia di "combinare qualcosa" col gruppo eidos... butto lą la proposta di qualke giorno da qualche parte....
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Etą : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
Titolo: Re: Vacanzando.... Ven 12 Giu 2009, 18:23
non sarą facile azzeccare il week-end giusto....ma una cosa carina potrebbe essere anche un week-end in campeggio.....con il gruppo eidos......sarebbe molto bello.....ma forse č utopia....
il campeggio non si distingue per comoditą ma sicuramente per l'aggregazione....e salva il portafoglio......che di questi tempi non č affatto male.......io per molti anni sono andato a Numana......e il "connero" si presta molto anche fotograficamente......chissą che ne pensate????????????
perry
Numero di messaggi : 934 Etą : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
Titolo: Re: Vacanzando.... Ven 12 Giu 2009, 22:43
beh Mallo, che dire... la proposta č interessante... si puņ prendere in considerazione... anche se, come al solito, fino all'ultimo non si riuscirą a organizzare!!!
Olivina
Numero di messaggi : 106 Etą : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Vacanzando.... Lun 15 Giu 2009, 12:33
...sarebbe bello ... con la famiglia Eidos.....!!!!!! ...ma io parto per il mio lungo cammino del nord....
....camminando...camminando....vi penserņ.....e ....sarņ con voi con il cuore!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Vacanzando....
Vacanzando....
Pagina 1 di 1