| New born: Federico | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: New born: Federico Mer 01 Lug 2009, 17:16 | |
| Tutto nell'oggetto a qualche giorno dalla nascita. ciauzz | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: New born: Federico Gio 02 Lug 2009, 12:43 | |
| Mi piace molto lo sfocato del braccino e il biancore generale. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: New born: Federico Gio 02 Lug 2009, 21:33 | |
| Trovo adattissima la scelta di usare questo biancore generale! Che bel bimbo Giobbe..stento a crederci che sia tuo figlio:D !!!!!!!!! Auguroni!!!!!!! | |
|
| |
Giobbe
| Titolo: Re: New born: Federico Ven 03 Lug 2009, 10:10 | |
| Laura, non avevo dubbi che avresti sentenziato in questo modo.... ma il merito va tutto alla mamma. La foto è stata fatta nella mia camera da letto quasi al buio, con il piccolo dormiente sul letto. Ho poggiato alla meglio la fotocamera e ho utilizzato un diaframma aperto e un tempo molto alto (credo sugli 8 sec.). In post c'è solo la conversione B/N (anche se la versione a colori non mi dispiace) e una leggerissima ripulitura in alto a dx di elementi disturbanti. A presto Ciauzz | |
|
| |
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: New born: Federico Ven 03 Lug 2009, 13:17 | |
| bella foto.. a me sarebbe piaciuta, forse, con un pochino più di contrasto... | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: New born: Federico Ven 03 Lug 2009, 15:36 | |
| Veramente un'ottima foto HK!!!.... Scurirei però ancora un pochino le ombre.... | |
|
| |
patrizia
Numero di messaggi : 176 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: New born: Federico Ven 03 Lug 2009, 18:43 | |
| Questa foto mi piace tanto perchè questa predominanza del bianco è perfetta a simboleggiare la "nuova vita". Sembra che l'immagine del bambino "emerga" dal bianco... un dubbio: ma che significa HK? | |
|
| |
Giobbe
| Titolo: Re: New born: Federico Gio 09 Lug 2009, 14:11 | |
| Grazie ancora a una volta a tutti. HK = High Key - tecnica che enfatizza le alte luci eliminando basse e medie luci. Io personalmente preferisco non tagliare molto verso l'alto le luci poichè così il risultato sarebbe troppo bianco e si perderebbero molti dettagli. Come ripeto, la foto in questione ha subito soltanto un leggerissimo ritocco. ciauzz | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: New born: Federico Gio 09 Lug 2009, 22:06 | |
| Complimenti e Auguri !! Come si chiama ?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: New born: Federico | |
| |
|
| |
| New born: Federico | |
|