eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cene con delitto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
And

And


Numero di messaggi : 153
Età : 55
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.06.08

Cene con delitto Empty
MessaggioTitolo: Cene con delitto   Cene con delitto EmptyLun 13 Lug 2009, 22:21

A tutti gli amanti del thriller e della risoluzione di misteri ....nonchè agli amanti del nettare di bacco (visto il premio in palio) che ho notato essere particolarmente apprezzato dai membri eidos lol! ...propongo questo evento....
Cene con delitto Cenade10


Ultima modifica di And il Mer 29 Lug 2009, 18:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Cene con delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cene con delitto   Cene con delitto EmptyLun 13 Lug 2009, 23:12

haahha che figata!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Cene con delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cene con delitto   Cene con delitto EmptyLun 13 Lug 2009, 23:17

Bella segnalazione And!!
Torna in alto Andare in basso
Olivina

Olivina


Numero di messaggi : 106
Età : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.06.08

Cene con delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cene con delitto   Cene con delitto EmptyLun 20 Lug 2009, 10:35

Io ho partecipato alcuni anni fa ad una cena con delitto ….è stata una serata divertentissima ….!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

.. in quel caso la rappresentazione delle scene .. è stata fatta direttamente dai commensali ….c’era una persona che ha assegnato tutti i ruoli dei personaggi e ad ogni scena ci faceva da regista/coreografa…..quindi tutto improvvisato e a braccio!!!! cheers

….indovinate che personaggio ero???????
..........l'ASSASSINO..... e non l’ho neppure scoperto!!!!!! Shocked Shocked affraid



....ma non l'hanno scoperto neppure gli altri!!!! ..da morire dal ridere....!!!Laughing

afro
Torna in alto Andare in basso
photocri

photocri


Numero di messaggi : 98
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.02.09

Cene con delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cene con delitto   Cene con delitto EmptyGio 10 Dic 2009, 13:25

CIao a tutti
scusate la lunga assenza dal sito.
Perchè non organizziamo una cena con delitto??? Anche noi del gruppo volevamo organizzare.
C'è qualcuno esperto???
Noi avremmo un luogo dovre poter ambientare la storia.
http://www.agriturismocastellolagrancia.com/index-ita.html

Fateci sapere.
Cene con delitto Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.photocri.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Cene con delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cene con delitto   Cene con delitto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cene con delitto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Altri eventi-
Vai verso: