eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Burt Bacharach

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
And

And


Numero di messaggi : 153
Età : 55
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.06.08

Burt Bacharach Empty
MessaggioTitolo: Burt Bacharach   Burt Bacharach EmptyGio 16 Lug 2009, 22:16

Visto che oggi è a UJ un omaggio a Burt Bacharach mi sembrava scontato...con due splendide colonne sonore la prima in particolare corrispondente ad un bellissimo film....
da Butch Cassidy & Sundance Kid con Paul Newman e Rober Redford



e da Arthur con Dudley Moore e Liza Minelli la canzone Arthur's theme cantata da Christopehr Crosso su musiche e testi di Bacharach

Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Burt Bacharach Empty
MessaggioTitolo: Re: Burt Bacharach   Burt Bacharach EmptyVen 17 Lug 2009, 14:29

And, ieri c'era il concerto di Bacharac, sei andato a vederlo?
Io ci sono andata nel 2004 sempre ad Umbria jazz ma non è il mio genere..dopo un pò mi sono annoiata...
...che Bacharac non me ne voglia;)
Torna in alto Andare in basso
And

And


Numero di messaggi : 153
Età : 55
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.06.08

Burt Bacharach Empty
MessaggioTitolo: Re: Burt Bacharach   Burt Bacharach EmptyVen 17 Lug 2009, 18:22

No non c'ero al concerto..in effetti Bacarach è un po un crooner sulla scia di Sinatra e quindi può piacere o non piacere...nemmeno io lo conosco molto però innegabilmente ha fatto tante belle canzoni come ad esempio questa.. I say a little prayer cantata da Aretha Franklin

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Burt Bacharach Empty
MessaggioTitolo: Re: Burt Bacharach   Burt Bacharach Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Burt Bacharach
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Cinema-
Vai verso: