eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ExPlOsIoN

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

ExPlOsIoN Empty
MessaggioTitolo: ExPlOsIoN   ExPlOsIoN EmptyDom 19 Lug 2009, 23:30

ExPlOsIoN Foto210
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

ExPlOsIoN Empty
MessaggioTitolo: Re: ExPlOsIoN   ExPlOsIoN EmptyLun 20 Lug 2009, 10:40

Ciao!
Hai colto un'espressione veramente particolare, e l'esposizione della foto è perfetta, così come la resa dei colori.
L'unica pecca, a mio avviso, è il braccio destro, che intuiamo essere proteso in un qualche gesto, ma non sappiamo quale perché esce dall'inquadratura.
Ci dici qualcosa di più sulla foto? Chi è il soggetto? Dove l'hai scattata?

Complimenti, comunque.
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

ExPlOsIoN Empty
MessaggioTitolo: Re: ExPlOsIoN   ExPlOsIoN EmptyLun 20 Lug 2009, 12:39

Sicuro Angelo, la foto è stata scattata ai giardini carducci e il musicista è il sassofonista del gruppo Austin Delone R&G Band se non erro scratch .
Ho prefetiro questo taglio perchè quest'anno mi sono prefisso di "cogliere" le epressioni più insolite e particolari dei musicisti e per fare ciò avevo bisogno di primi piani. Inoltre sulla sinistra c'erano troppi elementi di disturbo quali fili, microfoni etc.. che mi portavano fuori dal mio tema di quest'anno.
Mi ha molto aiutato l'obiettivo a dire il vero, il 70-200 vr 2.8 che mi ha permesso di scattare a max 800 iso, in attesa della D700 che mi permetterà di salire di iso senza rumore. Ho potuto acquistarla (ma deve ancora arrivare) grazie a 5000 euro vinti al gratta e vinci. Li ho subito investiti tutti Very Happy
Un po' di fortuna qualche volta aiuta. lol! lol!
http://www.emanuele-vergari.net
Contenuto sponsorizzato

ExPlOsIoN Empty
MessaggioTitolo: Re: ExPlOsIoN   ExPlOsIoN Empty

ExPlOsIoN
Pagina 1 di 1