Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: ...e si ricomincia a vivere... Mer 25 Giu 2008, 18:40 | |
| | |
|
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: ...e si ricomincia a vivere... Gio 26 Giu 2008, 00:06 | |
| il titolo è azzeccatissimo, ottimo lo spunto,trovo interessante il sole tra le canne fumarie. Unico neo è secondo me la composizione, la parte sx è un pò troppo tagliata rispetto alla dx. Cmq ripeto che è un ottimo spunto per proseguire su questo tema, facci partecipe!!!! | |
|
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: ...e si ricomincia a vivere... Gio 26 Giu 2008, 10:40 | |
| Ciao! A me invece piace proprio perchè la finestra è decentrata! Un altro suggerimento. Io intravedo sotto la finestra uno scaffale (?) con degli oggetti sopra. Questa foto, per me, è interessante proprio per la cornice nera... che tanto nera non è! (Può essere il mio monitor molto luminoso però...) Scurisci un pelino solo i neri se era tua intenzione incorniciarla e via... Ciao ciao | |
|
Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: ...e si ricomincia a vivere... Gio 26 Giu 2008, 10:46 | |
| si era mia intenzione incorniciarla...in effetti si intravede qualcosa!|purtroppo non ho e non so usare molto photoshop o cose del genere quindi le foto non le ritocco mai... | |
|
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: ...e si ricomincia a vivere... Gio 26 Giu 2008, 17:20 | |
| concordo con Andrea. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...e si ricomincia a vivere... | |
| |
|