eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio per gli acquisti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giosax

giosax


Numero di messaggi : 100
Età : 39
Localizzazione : Gubbio-Perugia
Data d'iscrizione : 02.04.09

consiglio per gli acquisti Empty
MessaggioTitolo: consiglio per gli acquisti   consiglio per gli acquisti EmptyVen 07 Ago 2009, 17:38

Di nuovo a chiedere consigli sugli acquisti... ma l'ultima volta che l'ho fatto sono rimasto soddisfatto!! Very Happy

Allora mi sto divertendo a fare foto ai concerti e in ambienti "un po' bui" con il nikkor 18-105 vr (ho una nikon D80) ma ovviamente devo alzare gli iso a palla e non mi piace molto,in base al budget che ho sto pensando di prendere il sigma 50 -150 f2.8 che ne dite?

Spesso pero' mi servono dei tele un po' + spinti ma in condizioni diciamo luminose, mi piacerebbe prendere il nikkor 70 -300 vr ma è un po' costoso allora pensavo o al sigma 70-300 (APO penso sia meglio) o al tamron 70 300 entrame 4-5.6,ben più economici...ma per le foto che dovrei fare a mio avviso sarebbero validi... su quale mi consigliate di andare?

Inoltre ho un dubbio...a queste focali si riesce a fotografare a mano libera senza problemi?Infatti tutti e tre gli obiettivi sono senza stabilizzatore...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/giosax/
 
consiglio per gli acquisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli per gli acquisti
» consiglio
» consiglio
» Canon 500D Vs Nikon D5000
» Vi consiglio un libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Attrezzatura-
Vai verso: