eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Un' aspirante Miss

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

Un' aspirante Miss Empty
MessaggioTitolo: Un' aspirante Miss   Un' aspirante Miss EmptyMar 11 Ago 2009, 20:38

Un' aspirante Miss Miss_i10
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Un' aspirante Miss Empty
MessaggioTitolo: Re: Un' aspirante Miss   Un' aspirante Miss EmptyGio 20 Ago 2009, 12:22

Ciao!
Mi sembra che dovresti lavorare un po' sulla dominante giallastra, e potrebbe essere un buon esercizio da fare insieme sul forum. Postaci una prima versione cercando di migliorara la gamma cromatica, poi ascoltiamo anche i pareri degli altri.
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

Un' aspirante Miss Empty
MessaggioTitolo: Re: Un' aspirante Miss   Un' aspirante Miss EmptyGio 20 Ago 2009, 18:09

Secondo me c'è un errato calcolo del WB.... La fronte della ragazza credo oramai sia irreparabilmente bruciata. Questo è uno dei rari casi dove un bilanciamento del bianco sballato sia irrecuperabile.... credo... non vorrei sbagliare.

Per il resto non è male, anche se la tua posizione di ripresa non era il massimo, troppo di tre quarti....
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

Un' aspirante Miss Empty
MessaggioTitolo: Re: Un' aspirante Miss   Un' aspirante Miss EmptyLun 24 Ago 2009, 02:36

Mi sto dedicando alla maggior parte dei concerti dell'Abruzzo e noto con dispiacere che non sanno cosa sono le luci bianche Very Happy Sparano certi fari di un giallo o un rosso oppure ancor peggio AZZURRO che nessun bilanciamento del bianco può cancellare. Ne impostando i gradi K nella macchina neppure recuperandola in RAW. Allucinante.
Bisognerebbe usare il flash ma io non sò neanche che vuol dire Razz
http://www.emanuele-vergari.net
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396
Localizzazione : Perugia

Un' aspirante Miss Empty
MessaggioTitolo: Re: Un' aspirante Miss   Un' aspirante Miss EmptyMar 25 Ago 2009, 01:11

Occhi intensi in cui si legge speranza, emozione e già un pizzico di... soddisfazione! Forse la selazione era già stata vinta...
Bello scatto!
Io forse avrei chiuso un po' più il diaframma per lasciare leggibile anche l'occhio sinistro.
Contenuto sponsorizzato

Un' aspirante Miss Empty
MessaggioTitolo: Re: Un' aspirante Miss   Un' aspirante Miss Empty

Un' aspirante Miss
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lidia Schillaci - I Miss You