eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Croce e...delizia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nicolanigri

nicolanigri


Numero di messaggi : 41
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 18.06.09

Croce e...delizia Empty
MessaggioTitolo: Croce e...delizia   Croce e...delizia EmptyLun 31 Ago 2009, 19:18

Ho eliminato il flare.. e volevo proporvi una modifica...

Croce e...delizia Dsc4526mod
Croce e...delizia Dsc4526filtro


Ultima modifica di nicolanigri il Mar 01 Set 2009, 18:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Croce e...delizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce e...delizia   Croce e...delizia EmptyLun 31 Ago 2009, 22:22

Interpretazione piacevole e con un taglio interessante perchè minimale. Proprio per questo avrei preferito non avere la parte in basso con il profilo delle colline. in altre parole solo un blu uniforme del cielo, il sole e la croce in controluce: nessun' altro elemento.

Un saluto,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Croce e...delizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce e...delizia   Croce e...delizia EmptyMar 01 Set 2009, 00:09

Io non la vedo:(
Speriamo di poterla vedere domani...ogni tanto ultimamente le foto scompaiono...scratch
Torna in alto Andare in basso
Alchemist

Alchemist


Numero di messaggi : 384
Età : 42
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia
Data d'iscrizione : 13.06.08

Croce e...delizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce e...delizia   Croce e...delizia EmptyMar 01 Set 2009, 04:51

Personalmente non mi disturbano le colline in fondo. Sarei curioso di vederla con un bel B/N.
Laura le rubo io le foto e poi le riposto geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Croce e...delizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce e...delizia   Croce e...delizia EmptyMar 01 Set 2009, 12:23

bellissima foto, ma soprattutto bellissima interpretazione dell'immagine!!!
personalmente concordo con brian,anche io avrei tagliato le colline. mentre mi piace molto l'idea di questa immegine a colori e non so se il b&n la renderebbe meno interessante..sarebbe da vedere per poterne fare un confronto!
l'unica cosa (e non so se è colpa del mio pc) è quella macchia (flare?) sulla sinistra, sopra il braccio della croce.. io proverei ad eliminarla con photoshop sempre, ripeto, che non sia un problema del mio schermo..forse non è un flare ma una macchia dell'obiettivo magari un pò sporco al momento dello scatto..possibile?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Croce e...delizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Croce e...delizia   Croce e...delizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Croce e...delizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Urbs-
Vai verso: