eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho già iniziato male

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mikyago

mikyago


Numero di messaggi : 17
Età : 35
Localizzazione : Cagli (PU)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Ho già iniziato male Empty
MessaggioTitolo: Ho già iniziato male   Ho già iniziato male EmptyMar 08 Set 2009, 11:42

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Michele, 20 anni e sono di (vicino) Urbino, studente di ing.informatica ad Ancona.
Ammetto che sono capitato su questo forum per caso (stavo cercando un nikkor 50 1.8 per la mia D80!), ma poi ho capito che questo è un posto da dove potrei imparare molto ed il mio obiettivo primario per adesso è quello, essendo alle primissime armi. Spero quindi nelle vostre critiche alle foto che posterò, io cercherò, anche se con poco credito, di dare sempre la mia visione.
Per quanto riguarda la mia "fotografia" non troverete mai elementi con un post-produzione intensa, mi piace cercare di trasmettere le emozioni dell'isntante in cui scatto senza troppi interventi successivi. Anche questo è comunque uno dei campi dove devo migliorare parecchio!

Spero in una buona collaborazione!
A tutti voi, buona giornata!
Michele

Ps.Ho già iniziato male postando un ritratto e presentandomi li, scusate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/mikyago/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Ho già iniziato male Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho già iniziato male   Ho già iniziato male EmptyMar 08 Set 2009, 14:44

Benvenuto Michele, non hai iniziato male, anzi,è sempre un vero piacere leggere la presentazione di un nuovo iscritto!

Spero che ci possa far compagnia per un lungo periodo, che tu possa trovare informazione e stimoli ed a tua volta stimolare gli altri partecipanti con i tuoi interventi....
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ho già iniziato male Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho già iniziato male   Ho già iniziato male EmptyVen 11 Set 2009, 10:57

Ciao Michele, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Ho già iniziato male Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho già iniziato male   Ho già iniziato male EmptySab 12 Set 2009, 21:22

Ciao e benvenuto tra noi....ti troverai molto bene! Ho già iniziato male Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
Contenuto sponsorizzato





Ho già iniziato male Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho già iniziato male   Ho già iniziato male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho già iniziato male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: