Camomille
Numero di messaggi : 2 Età : 42 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: un pesce fuor d'acqua! Lun 14 Set 2009, 14:39 | |
| Buonasera a tutti! Ammetto di essere un pochino in imbarazzo in questo momento perché pur avendo avuto un nonno ed un papà fotografo da loro ho ripreso ben poco! In ogni caso mi piace molto l'arte e grazie ad una persona veramente speciale ho imparato ad apprezzare moltissimo la fotografia come forma d'arte veramente completa capace di emozionare, di catturare e di esprimere più di mille parole... spero tanto un giorno di riuscire anche io a diventare, se non una brava fotografa, almeno una brava osservatrice anche solo per debito nei confronti di chi me ne ha saputo mostrare il potere ed il valore. A presto... Arianna | |
|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: un pesce fuor d'acqua! Lun 14 Set 2009, 15:14 | |
| Benvenuta Arianna.... Vedrai che qui ti troverai bene e troverai chi aiuterà a colmare le tue lacune....
A presto
Mirko | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: un pesce fuor d'acqua! Lun 14 Set 2009, 23:55 | |
| Benvenuta Arianna! | |
|
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: un pesce fuor d'acqua! Mar 15 Set 2009, 20:45 | |
| Ciao! Benvenuta! | |
|
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: un pesce fuor d'acqua! Mer 16 Set 2009, 13:19 | |
| Benvenuta pesce fuor d'acqua.. !!
Guarda il forum, le sezioni sono tante... vedrai che ti divertirai! | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: un pesce fuor d'acqua! Mer 16 Set 2009, 13:43 | |
| Benvenuta! L'atmosfera che si respira in questo forum vedrai che ti libererà dall'imbarazzo, qui si viene per crescere insieme, come amici che chiacchierano e si scambiano idee sul divano di casa... | |
|
Camomille
Numero di messaggi : 2 Età : 42 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: un pesce fuor d'acqua! Mer 16 Set 2009, 21:09 | |
| Grazie di cuore a tutti quanti per l'accoglienza! Spero di potervi conoscere meglio presto! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un pesce fuor d'acqua! | |
| |
|