eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I n s i d e ( t h e. s u n )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
greyvision

greyvision


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.07.08

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyMar 22 Set 2009, 23:22

L o n d o n - S e p - 09

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Inside___the_sun___by_greyVision
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyMer 23 Set 2009, 12:39

Molto interessante il taglio, e anche l'ironia del titolo mi piace.
Due elementi forse un po' deboli, uno rimediabile uno no:
- l'edificio è un po' scuro, è vero che fa atmosfera, ma io lo schiarirei appena
- se il cielo fosse più "movimentato", con nuvole più "importanti", tutta la foto ne guadagnerebbe.

Rimane una bella foto, ne aspettiamo altre...
Torna in alto Andare in basso
greyvision

greyvision


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.07.08

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyMer 23 Set 2009, 14:54

angelo ha scritto:
Molto interessante il taglio, e anche l'ironia del titolo mi piace.
Due elementi forse un po' deboli, uno rimediabile uno no:
- l'edificio è un po' scuro, è vero che fa atmosfera, ma io lo schiarirei appena
- se il cielo fosse più "movimentato", con nuvole più "importanti", tutta la foto ne guadagnerebbe.

Rimane una bella foto, ne aspettiamo altre...

Grazie per l'onestà.
So che non è una grande foto, ma quel poco che basta mi ha incuriosito. Wink
Torna in alto Andare in basso
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyGio 24 Set 2009, 20:48

E' una foto che dimostra comunque ricerca, fantasia ed intuizione. Tutte doti che fanno la differenza. Mi paice come hai "visto" la combinazione degli elementi. Questo significa che riuscirai a vedere altrettanto bene in molte altre occasioni....

Un saluto,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
greyvision

greyvision


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.07.08

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyVen 25 Set 2009, 06:21

brian ha scritto:
E' una foto che dimostra comunque ricerca, fantasia ed intuizione. Tutte doti che fanno la differenza. Mi paice come hai "visto" la combinazione degli elementi. Questo significa che riuscirai a vedere altrettanto bene in molte altre occasioni....

Un saluto,

Brian

Ciao Brian,

Grazie davvero per la comprensione.

penso che non sempre e per forza la foto debba essere omologata e perfetta.

Quindi questa foto ( volutamente mossa ) se si dovesse seguire uno standard omologato, sarebbe da buttare?
Un saluto


I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Close_to_the_river_by_greyVision
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyVen 25 Set 2009, 11:09

greyvision ha scritto:


Ciao Brian,

Grazie davvero per la comprensione.

penso che non sempre e per forza la foto debba essere omologata e perfetta.

Quindi questa foto ( volutamente mossa ) se si dovesse seguire uno standard omologato, sarebbe da buttare?
Un saluto


I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Close_to_the_river_by_greyVision

Con me lo sapete, su questi argomenti sfondate una porta aperta, semmai è vero il contrario: più una foto segue uno standard codificato e più è probabile che sia da buttare...

Comunque io lo standard lo tengo così poco in considerazione che mi sono dimenticato anche qual è e cosa dice...

Bella quest'ultima prova, ed è proprio il mosso che la rende stimolante.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyVen 25 Set 2009, 15:20

L'inquadratura quasi al limite di " inside the sun " mi piace molto per la posizione diametralmente opposta dei due soggetti inquadrati.
Bravo Greyvision e bentornato tra noi!

Hai pensato di partecipare al contest di settembre -ottobre " Dettagli"?I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Icon_wink

Alla tua prossima foto!
Torna in alto Andare in basso
greyvision

greyvision


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.07.08

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyVen 25 Set 2009, 16:12

LauraB ha scritto:
L'inquadratura quasi al limite di " inside the sun " mi piace molto per la posizione diametralmente opposta dei due soggetti inquadrati.
Bravo Greyvision e bentornato tra noi!

Hai pensato di partecipare al contest di settembre -ottobre " Dettagli"?I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Icon_wink

Alla tua prossima foto!


Ciao,

ci penserò appena mi stabilisco a Roma.
grazie anche a te per il supporto. Wink

a presto!
Torna in alto Andare in basso
frensike

frensike


Numero di messaggi : 408
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.05.08

I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) EmptyDom 27 Set 2009, 17:06

a me piace molto il contrasto cromatico della lampadina di un giallo vivo, quasi arancio, contro il freddo del cielo celeste grigetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
Contenuto sponsorizzato





I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: I n s i d e ( t h e. s u n )   I n s i d e  (  t h e.  s u n  ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I n s i d e ( t h e. s u n )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Urbs-
Vai verso: