eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio Empty
MessaggioTitolo: Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio   Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio EmptyLun 21 Apr 2008, 10:19

Tra soli 2 giorni in data 23 Aprile un nostro collega e amico fotografo taglierà un traguardo importante: il nostro caro Jacopo ottimo fotografo ma nache ottimo ballerino di salsa stile portoricana si laurea. Intanto colgo l'occasione per farti un mega in bocca al lupo a dopo gli auguri (ricorda che il 27 e poi il 29 ci vediamo quindi organizzati almeno per i confetti Laughing!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Alex :-)

Alex :-)

Numero di messaggi : 287
Localizzazione : Terni

MessaggioTitolo: Re: Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio   Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio EmptyMer 23 Apr 2008, 17:31

Complimenti anche da parte mia Jacopo!!!!
approfitto anche per farti quelli delle foto in infrarosso!!! sei stato ingegnoso!!cheers

ps: ma quali confetti e confetti...Mad Mad... se non vieni con le PASTARELLE non presentarti neanche!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Complimentoni   Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio EmptyGio 24 Apr 2008, 03:35

Complimenti Jacopo, perché non festeggiamo domenica a suon di vino rosso? Very Happy.
Jacopo

Jacopo

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Perugia, Italia

MessaggioTitolo: Re: Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio   Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio EmptyMar 29 Apr 2008, 12:07

Oddio ragazzi grazie mille!!!!!! lol!
Mi dispiace se in questa settimana sono stato un pò evanescente, ma tra una cosa e l'altra ero sempre in giro (sieee Sleep ).
Comunque mi sto riprendendo!
Nel frattempo ho visto la mail a proposito del cineforum, interessante, io consiglio caldamente "se mi lasci ti cancello", uno dei rarissimi casi di film sentimentali che mi sono piaciuti (e detto da uno che va avanti a pane ed horror non è da poco!!! Wink ), sicuramente merito del regista Michel Gondry e del suo particolarissimo stile visuale da videoclip!
Bene, a quando? A presto!

Jac
http://www.flickr.com/photos/jacopo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio   Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio Empty

Un punto di arrivo... ma soprattutto l'inizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punto dopo punto
» Indovina chi!!! E soprattutto... DOVE?!
» Castelluccio- parte 1: l'arrivo e montaggio tende
» My Gloden prison II