eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2 cavalli al mare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mapa

mapa


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.09.09

2 cavalli al mare Empty
MessaggioTitolo: 2 cavalli al mare   2 cavalli al mare EmptyGio 15 Ott 2009, 16:57

2 cavalli al mare 3698498198_397bbec58c
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/mapa12/
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

2 cavalli al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 cavalli al mare   2 cavalli al mare EmptyGio 15 Ott 2009, 19:02

Complimenti, mi piace.

Se la pubblichi su un altro forum pieno di professori di fotografia (o presunti tali) la prima cosa che ti scrivono è che l'auto, avendo il muso verso sinistra, doveva essere posta a destra, per avere spazio intorno a sé...

A me non importa più di tanto, annoterei invece come risalta quel rosso perché posto sullo sfonto di una veduta con pochi colori e non brillantissimi, dove domina un'atmosfera un po' grigia.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

2 cavalli al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 cavalli al mare   2 cavalli al mare EmptyVen 16 Ott 2009, 00:00

Simpatico titolo e fuorviante( mi immaginavo due cavalli che scorrazzavano lungo la riva2 cavalli al mare Icon_biggrin )...
Mi piace molto, come diceva Angelo, il rosso della due cavalli in piacevole e netto contrasto con i colori meno decisi e forti della spiaggia ...
Torna in alto Andare in basso
mapa

mapa


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.09.09

2 cavalli al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 cavalli al mare   2 cavalli al mare EmptyMar 20 Ott 2009, 11:53

infatti inizialmente ho provato a scattare tenendo il muso della macchina verso l'interno, ma così facendo il risultato finale non mi piaceva, cambiando angolo di visuale veniva a distruggersi quell'armonia di linee (macchina, marciapiede, panchina, ombre, ringhiera, passerella, ombrelloni, mare), preciso come sono sarei andato di persona ad aprire gl'ombrelloni chiusi sulla destra ma poi ho avuto paura che qualcuno chiamasse il centro di igiene mentale e ho rinunciato.

grazie per i commenti

massimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/mapa12/
Contenuto sponsorizzato





2 cavalli al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 cavalli al mare   2 cavalli al mare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 cavalli al mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mare
» In un mare...di nuvole
» Il mare d'Irlanda
» Bellezze ... al mare
» il mare e una bambina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Urbs-
Vai verso: