Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
Titolo: La Danza Sab 28 Giu 2008, 12:05
La Danza ...
Foto scattata nel 2004.
Simone
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: La Danza Sab 28 Giu 2008, 15:24
Io adoro le foto in b/n e questo tuo scatto mi piace molto. Hai provato a vedere che effetto fà tagliare la foto sulla parte superiore in modo da vedere dal ginocchio in giù?
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
Titolo: re Sab 28 Giu 2008, 15:26
Ciao Laura.. Posso provare, sinceramente hoi postato la foto come l'avevo salvata nel 2004, comuque posso provarci!!Ti e Vi farò sapere!
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
Titolo: Re: La Danza Sab 28 Giu 2008, 15:47
Mi piace molto questo genere di foto dove proponendo un dettaglio si lascia immaginare un mondo intero, nel caso specifico quello della danza.
Mi piace anche la grana della pellicola ... è stata scattata su pellicola vero ? ... se fosse una foto digitale con grana artificiale forse sarebbe lievemente meno romantica ma sarebbe comunque d'effetto.
Simone
Titolo: re Sab 28 Giu 2008, 15:56
Ciao Massimo, piacere di conoscerti.
Purtroppo bisogna risparmiare sulla romanticità, infatti è una foto digitale che modificai per renderla secondo me più d'effetto. Io sono nato fotograficamente già in digitale anche se ho qualche bella foto pure su pellicola...
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
Titolo: Re: La Danza Sab 28 Giu 2008, 16:03
simoncik ha scritto:
Ciao Massimo, piacere di conoscerti.
Purtroppo bisogna risparmiare sulla romanticità, infatti è una foto digitale che modificai per renderla secondo me più d'effetto. Io sono nato fotograficamente già in digitale anche se ho qualche bella foto pure su pellicola...
Per fortuna che mi ero premunito dal dire una cazzata con "... se fosse una foto digitale con grana artificiale ..." altrimenti avrei fatto la mia bella figura barbina !!!
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: La Danza Mer 02 Lug 2008, 15:45
interessante il taglio della foto che dà voce soltanto alle gambe, dirette interessate nel contesto danzereccio. Sono lì, tutte in fila, l'una vicina all'altra, sembrano agitate e solidali. mi piace che a parlare non siano sempre i soliti occhi! frensike