eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Erba di casa mia.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SirAren




Numero di messaggi : 6
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.10.09

Erba di casa mia. Empty
MessaggioTitolo: Erba di casa mia.   Erba di casa mia. EmptySab 24 Ott 2009, 17:38

Erba di casa mia. Img0454c

Una foglia d'insalata nel mio giardino dopo la pioggia..ero lì per fotografare la mia piccola tartaruga in realtà Smile
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Erba di casa mia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Erba di casa mia.   Erba di casa mia. EmptySab 24 Ott 2009, 20:24

SirAren, il soggetto fotograficamente era interessante ma io avrei visto meglio una messa a fuoco su tutta la foglia.
In questi casi meglio fare diversi scatti a differenti inquadrature e con differenti parametri per capire quali condizioni sarebbero più adatte al soggetto.
Hai fatto altri scatti?
...se si postali così facciamo il confronto.
Torna in alto Andare in basso
SirAren




Numero di messaggi : 6
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.10.09

Erba di casa mia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Erba di casa mia.   Erba di casa mia. EmptyDom 25 Ott 2009, 02:59

LauraB ha scritto:
SirAren, il soggetto fotograficamente era interessante ma io avrei visto meglio una messa a fuoco su tutta la foglia.
In questi casi meglio fare diversi scatti a differenti inquadrature e con differenti parametri per capire quali condizioni sarebbero più adatte al soggetto.
Hai fatto altri scatti?
...se si postali così facciamo il confronto.

No purtroppo Sad era una foto del momento diciamo...ero piegato e mi aveva attirato la goccia d'acqua grande..volevo sapere un pò di più sui colori. Quelli li ho toccati un pò insieme al contrasto..
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

Erba di casa mia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Erba di casa mia.   Erba di casa mia. EmptyDom 25 Ott 2009, 22:22

Secondo me dovresti concentrarti di più sulla composizione della fotografia e sulla scelta dei soggetti che vuoi fotografare poi il resto viene da se, con il lavoro e con il tempo.
Alla prossima immagine.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Erba di casa mia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Erba di casa mia.   Erba di casa mia. EmptyGio 12 Nov 2009, 16:41

La goccia forse non attira proprio l'attenzione... ma la foto è simpatica, perchè immagino te e la tua piccola tartaruga, che fugge (Erba di casa mia. Confused ) mentre le fai le fotografie! Erba di casa mia. Icon_cyclops

E cmq....
https://www.youtube.com/watch?v=yMeD1dGjTo8

Erba di casa mia. Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erba di casa mia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Erba di casa mia.   Erba di casa mia. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Erba di casa mia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove c'era l'erba.
» La casa del pastore
» I colori del cielo... comodamente da casa mia
» casa nuova
» Castelluccio-parte3: dal giro xil paesello al ritorno a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Natura-
Vai verso: