eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 partecipanti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
silvy

silvy


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.09

partecipanti Empty
MessaggioTitolo: partecipanti   partecipanti EmptyMer 04 Nov 2009, 17:42

Buongiorno a tutti !!
Mi sono iscritta da poco e ho curiosato nelle vostre gite fotografiche organizzate fino ad ora (carinissime davvero ) magari appena possibile mi unirò a voi...simpaticissime le foto postate !!!
Sarei curiosa di sapere chi sono i partecipanti ma non sono riuscita ad individuare nessuno a parte Simone e Andrea a Castelluccio perchè si capisce dai commenti alle foto...magari per i nuovi iscritti sarebbe carino identificare le persone nelle gite e relazionarle alle bellissime foto che ogniuno di voi sottopone agli altri utenti
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

partecipanti Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti EmptyMer 04 Nov 2009, 22:38

silvy ha scritto:
Buongiorno a tutti !!
Mi sono iscritta da poco e ho curiosato nelle vostre gite fotografiche organizzate fino ad ora (carinissime davvero ) magari appena possibile mi unirò a voi...simpaticissime le foto postate !!!
Sarei curiosa di sapere chi sono i partecipanti ma non sono riuscita ad individuare nessuno a parte Simone e Andrea a Castelluccio perchè si capisce dai commenti alle foto...magari per i nuovi iscritti sarebbe carino identificare le persone nelle gite e relazionarle alle bellissime foto che ogniuno di voi sottopone agli altri utenti
Benvenuta Silvy!
Se vuoi conoscerci in volto non avrai molti problemi in quanto molti di noi mostrano il loro ritratto nell'avatar e per quanto mi riguarda pur essendo un riflesso ho un volto e mi potrai vedere nella sezione autoritratto( LauraB)

Non chiederci però di taggare le fotopartecipanti Icon_biggrin...non siamo facebook!!!partecipanti Icon_wink

Allora a presto...se verrai in gita con noi o parteciperai alle altre attività che verranno...
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

partecipanti Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti EmptyGio 05 Nov 2009, 12:33

Ciao Silvy,
la miglior cosa per sapere chi va, di volta in volta, in gita, è... aderire alle gite Smile !

Ti aspettiamo al più presto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partecipanti Empty
MessaggioTitolo: Re: partecipanti   partecipanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
partecipanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: