| Petrignano d'Assisi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Petrignano d'Assisi Sab 14 Nov 2009, 14:36 | |
| [img]http:// [/img] | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Petrignano d'Assisi Sab 14 Nov 2009, 14:57 | |
| Cari amici dopo mesi e mesi di lavoro ho praticamente portato a termine con soddisfazione il progetto "La mia Umbria". Sono un centinaio di scatti in bianco e nero analogico che spero di potervi mostrare al più presto in qualche esposizione e/o pubblicazione. Adesso comincia la parte più complicata e meno divertente ... trovare degli estimatori che siano disposti a finanziare l'opera. Questa foto (una delle prime in assoluto che ho scattato e che non fa parte del progetto) rappresenta in qualche modo il punto di partenza di questo mio cammino perchè Petrignano è il luogo dove sono nato e cresciuto e dove ho abitato fino a pochi anni fa. E' molto tempo che cerco la mia strada e forse adesso posso cautamente affermare di aver trovato la mia dimensione come "fotografo del territorio". Ho sperimentato anche altre situazioni in questo senso ed ho quasi pronto anche un altro lavoro "Hai (mai) visto una città" composto da scatti urbani di Perugia e dintorni e realizzato a colori con una plasticheggiante Diana F+. Speriamo bene !! Ciao. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Petrignano d'Assisi Sab 14 Nov 2009, 15:47 | |
| Joffry, ti faccio i miei migliori auguri, spero che le tue fatiche e la tua voglia di esprimere trovino anche un risultato pubblico, mostra o book che sia. Conoscendo, anche se solo in parte, come lavori, dico che te lo meriti ampiamente. | |
|
| |
Joffry
| Titolo: Re: Petrignano d'Assisi Sab 14 Nov 2009, 22:40 | |
| - angelo ha scritto:
- Joffry, ti faccio i miei migliori auguri, spero che le tue fatiche e la tua voglia di esprimere trovino anche un risultato pubblico, mostra o book che sia.
Conoscendo, anche se solo in parte, come lavori, dico che te lo meriti ampiamente. Grazie sei come sempre molto gentile. | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Petrignano d'Assisi Lun 16 Nov 2009, 21:34 | |
| Anche da parte mia i migliori auguri per questo lavoro e la sua presentazione nelle sedi più adatte. Quindi in bocca la lupo e tienici informati su tutto. Tra l'altro, al momento opportuno, sarebbe anche interessante una tua "discussione" o presentazione del lavoro in modo da coglierne anche sfumature ed aspetti che accrescerebbero il lavoro: immagini e quindi storia dei luoghi, tua personale interpretazione, tue riflessioni. A presto, Brian | |
|
| |
Joffry
| Titolo: Re: Petrignano d'Assisi Mer 18 Nov 2009, 00:20 | |
| - brian ha scritto:
- Anche da parte mia i migliori auguri per questo lavoro e la sua presentazione nelle sedi più adatte.
Quindi in bocca la lupo e tienici informati su tutto. Tra l'altro, al momento opportuno, sarebbe anche interessante una tua "discussione" o presentazione del lavoro in modo da coglierne anche sfumature ed aspetti che accrescerebbero il lavoro: immagini e quindi storia dei luoghi, tua personale interpretazione, tue riflessioni. A presto, Brian Grazie Walter. | |
|
| |
solitoignoto
Numero di messaggi : 57 Età : 54 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 04.10.09
| Titolo: Re: Petrignano d'Assisi Mer 13 Gen 2010, 23:46 | |
| - Joffry ha scritto:
Si vede che hai tentato di curare la composizione in un qualche modo, l'immagine rende abbastanza come cartolina, ma io avrei optato per prendere il paese senza ne strada ne ringhiera. Magari da un altro posto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Petrignano d'Assisi | |
| |
|
| |
| Petrignano d'Assisi | |
|