| Sonny Rollins | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Sonny Rollins Sab 14 Nov 2009, 16:20 | |
| Auditorium Roma, tempo concesso a tutti i fotografi: il primo brano, durata 3 minuti. ASSURDO!!! | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Sonny Rollins Lun 16 Nov 2009, 16:01 | |
| wow 31 visite e nessun commento. Se non vi piace ditelo pure così capisco dove ho toppato. Non mi offendo mica | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Sonny Rollins Lun 16 Nov 2009, 16:28 | |
| - Alchemist ha scritto:
- wow 31 visite e nessun commento. Se non vi piace ditelo pure così capisco dove ho toppato. Non mi offendo mica
Alchemist, purtroppo i commentatori sono sempre pochi Approfitto dell'occasione per invitare i visitatori a partecipare di tanto in tanto... ...chi inserisce le foto lo fa per avere un parere sul prorpio scatto commenti ed accetta commenti favorevoli e non... Intanto ho una domanda da farti: come hai lavorato in post produzione su questa foto? | |
|
| |
Alchemist
| Titolo: Re: Sonny Rollins Lun 16 Nov 2009, 16:56 | |
| Ti rispondo dopo che mi hai dato un parere se ti piace o meno Comunque, crop spinto visto che ha usato un 340 mm e lo riprendevo intero, eravamo a circa 15 metri di distanza. Viraggio sepia. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Sonny Rollins Mer 25 Nov 2009, 22:59 | |
| - Alchemist ha scritto:
- Ti rispondo dopo che mi hai dato un parere se ti piace o meno
Comunque, crop spinto visto che ha usato un 340 mm e lo riprendevo intero, eravamo a circa 15 metri di distanza. Viraggio sepia. Anche se in ritardo caro Alchemist ti rispondo con: la foto mi piace molto...e soprattutto per la presenza della scia del sassofono che ma dà la sensazione del suono che esce dallo strumento. La scelta del seppia la trovo veramente appropriata... | |
|
| |
Alchemist
| Titolo: Re: Sonny Rollins Gio 26 Nov 2009, 18:08 | |
| Grazie Lau | |
|
| |
giosax
Numero di messaggi : 100 Età : 39 Localizzazione : Gubbio-Perugia Data d'iscrizione : 02.04.09
| Titolo: Re: Sonny Rollins Sab 05 Dic 2009, 19:49 | |
| Partendo dal presupposto che ho tutti i dischi di Rollins...e che quindi per me è un Mito oltre che un Maestro (musicalmente parlando)...ti dico che la foto è Straordinaria!!!! Il senso del movimento è reso ottimamente e non solo...nel Jazz l'improvvisazione è un continuo divenire e questa "scia" in avanti mi fa pensare proprio a questo!Bellissima... Anzi ti chiedo una cosa se possibile...Puoi mandarmi una copia ad alta risoluzione della foto che me la vorrei stampare? | |
|
| |
Alchemist
| Titolo: Re: Sonny Rollins Dom 13 Dic 2009, 01:44 | |
| Ti faccio avere una stampa o quante ne vuoi. Lusingato! | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Sonny Rollins Dom 13 Dic 2009, 12:46 | |
| Viraggio seppia a parte per il resto a me piace molto... ottimo il taglio e il mosso del sassofono che da molto dinamismo alla foto...
Bravo!!
Mirko | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Sonny Rollins Mar 29 Dic 2009, 22:33 | |
| Ma che bella..... il senso del movimento in effetti rende il senso del jazz... Sembra di immaginare come lui si muova col suo sax mentre si esibisce.... Proprio bella!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sonny Rollins | |
| |
|
| |
| Sonny Rollins | |
|