eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre

Andare in basso 
+9
angelo
Aurora Amato
in rainbow
Olivina
perry
Boccuto Antonio
emanuele
Pepper hill
LauraB
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2009, 22:42

Spero di confermare la presenza... cmq l'idea del treno non mi spiace anche se onerosa... come tutti, mi rimetto al parer di popolo...
Torna in alto Andare in basso
Boccuto Antonio




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.02.09

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2009, 23:24

forse sarebbe meglio con le macchine, ma se si va in treno
non mi dispiace...
mi adatto comunque a quello che viene deciso dalla maggioranza...
fatemi sapere...
Ciao a tutti e a prestissimo!
antonio
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 12:31

insomma chi è che fà la parte del dittatore e decide per tutti? Sennò restiamo qui a parlarne fino a domani....hihihhi!!!
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 13:06

Io esco dalla dittatura....!!! Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_eek
Mi spiace, ma per domani devo dare buca...
E cmq vi organizziate.. Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_rolleyes divertitevi!!! Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_lol
Senza congelare... Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_pale
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 14:08

Io posso guidare tranquillamente, ma non porto l'auto!
Stò risparmiando le gomme per il rientro in puglia per natale!
ok?
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 14:29

Salvatore ha scritto:
Io posso guidare tranquillamente, ma non porto l'auto!
Stò risparmiando le gomme per il rientro in puglia per natale!
ok?

Insomma come diceva il "povero" Ricucci fai il f........con il c.... degli altri! AHAHAHAH Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 14:42

Da quel che sò Antonio metterebbe la sua, Moreno aveva detto che metteva a disposizone anche la sua.....
ci sarebbe anche la mia ma ha 4 posti soltanto...
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 15:14

Ok, qiondi andiamo in auto..... ank'io posso mettere la mia, ma serve qualkuno che guidi al ritorno...!!!
A questo punto direi che possiamo mettere come posto per l'appuntamento il capitini per poi andare a prendere all'uscita di castiglione del lago lucia e moreno.
Per l'orario si potrebbe fare anke alle 7:30 al capitini e alle 8 a castiglione. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Moreno Neri

Moreno Neri


Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 27.08.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 15:44

Ragà mi sa che vi devo dare la sòla...
credo che con buona probabilità domani dovrò rimanere a casa...
Questioni familiari...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 16:25

Quindi saremmo

  • Angelo
  • LauraB
  • perry
  • Antonio Boccuto
  • Salvatore
  • Olivina (?)
  • forse Frensike che ci raggiungerebbe da Firenze(?)

La proposta di perry vederci al Capitini mi va bene per l'orario cerchiamo di essere puntuali!Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Olivina

Olivina


Numero di messaggi : 106
Età : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.06.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 16:28

Ciao!!!Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_biggrin

scusate....ma sono la terza sòla della giornata...!!!!!! Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_pale

....mi dispiace dirvelo all'ultimo minuto ma domani (e l'ho saputo soltanto ora....!!!!) ....arrivo a casa mia di partentado da RomaGita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_eek .....per pranzo....Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_eek e non posso non esserci....!!!!!!


un bacio a tutti e divertitevi!!!!!!Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 18:24

Ed ecco la mia di "sola"! Ad Alessandro lascio eventuali commenti come da povero "Ricucci"!!! Già non mi andava tanto, poi la decimazione progressiva dei partecipanti.... detto chiaro chiaro..... mi è passata proprio la voglia!!! Scusate e alla prox! Mi dedicherò ai regali........ Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 18:34

Salvatore ha scritto:
Ed ecco la mia di "sola"! Ad Alessandro lascio eventuali commenti come da povero "Ricucci"!!! Già non mi andava tanto, poi la decimazione progressiva dei partecipanti.... detto chiaro chiaro..... mi è passata proprio la voglia!!! Scusate e alla prox! Mi dedicherò ai regali........ Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_razz

BUUUUUUUUUUUU!!!!!
Salvatore, per le gite fotografiche Eidos vale sempre il principio di indeterminazione dei partecipanti...
non si sà mai quanti siamo alla partenza...
---comunque la tua sola non mi piace...Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_wink

Come avevo già detto ad Angelo la settimana scorsa, basta essere in due e la gita si farà!

Una sono io...e credo che almeno un altro del gruppo lo trovo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 19:15

Ho sentito Angelo che oggi non può collegarsi al forum
Confermata la partenza dal capitini domattina alle 7.30.
Torna in alto Andare in basso
Boccuto Antonio




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.02.09

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 21:06

va bene!
ci vediamo al capitini alle 7.30, mi sembra un'ora "decente"
(temevo prima!!!) e allora posso anche mettere la mia "Pandina" a disposizione...
ciao ciao, a domani!
antonio
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 22:19

LauraB ha scritto:
Salvatore ha scritto:
Ed ecco la mia di "sola"! Ad Alessandro lascio eventuali commenti come da povero "Ricucci"!!! Già non mi andava tanto, poi la decimazione progressiva dei partecipanti.... detto chiaro chiaro..... mi è passata proprio la voglia!!! Scusate e alla prox! Mi dedicherò ai regali........ Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_razz

BUUUUUUUUUUUU!!!!!
Salvatore, per le gite fotografiche Eidos vale sempre il principio di indeterminazione dei partecipanti...
non si sà mai quanti siamo alla partenza...
---comunque la tua sola non mi piace...Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_wink

Come avevo già detto ad Angelo la settimana scorsa, basta essere in due e la gita si farà!

Una sono io...e credo che almeno un altro del gruppo lo trovo!!!!

Se mi è passata la voglia........mi è passata la voglia......
Sò onesto...... punto! Mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptySab 05 Dic 2009, 22:57

ma che è successo??????????????? In 4 ore avete disdetto tutti!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio lavoravo e non ho avuto tempo di collegarmi.... a questo punto visto che io venivo via + che altro per fare una gita tutti insieme,+ che per la mostra, visto che + della metà hanno disdetto, disdico anche io....!!! Mi dispiace farlo con così poco preavviso, ma visto com'è andata....
Buona partenza per chi andrà uguale....Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptyDom 06 Dic 2009, 00:52

Ragazzi..voi non ci crederete ma la situazione è comica!
Sabato scorso eravamo per andare io ed Angelo dato che nessuno aveva dato la sua adesione...
...alla fine dei giochi ci abbiamo pure guadagnato che siamo in 3!!!Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_biggrin

Comunque capisco che sotto natale non sia facile organizzare una gita , per giunta la meta non è neanche vicina...


Sarà per la prossima!

Vi faremo sapere come è stata la mostra!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 EmptyDom 06 Dic 2009, 10:56

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_eek va bè...... dopo questa bella lettura... io vado al lavoro!!!!

Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_cry Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Icon_rolleyes Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Affraid baciiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre   Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lucca Digital Photo fest, Lucca 14 novembre-8 dicembre 09
» MAN RAY -LUCCA 12 settembre - 6 dicembre 2009
» Faces- Lucca fino al 31 gennaio 2009
» Lucca Digital Photo Fest - novembre '08
» Concorso fotografia digitale a Lucca - scadenza 01/09/'08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: