| Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre | |
|
+9angelo Aurora Amato in rainbow Olivina perry Boccuto Antonio emanuele Pepper hill LauraB 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Ven 04 Dic 2009, 22:42 | |
| Spero di confermare la presenza... cmq l'idea del treno non mi spiace anche se onerosa... come tutti, mi rimetto al parer di popolo... | |
|
| |
Boccuto Antonio
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 15.02.09
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Ven 04 Dic 2009, 23:24 | |
| forse sarebbe meglio con le macchine, ma se si va in treno non mi dispiace... mi adatto comunque a quello che viene deciso dalla maggioranza... fatemi sapere... Ciao a tutti e a prestissimo! antonio | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 12:31 | |
| insomma chi è che fà la parte del dittatore e decide per tutti? Sennò restiamo qui a parlarne fino a domani....hihihhi!!! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 13:06 | |
| Io esco dalla dittatura....!!! Mi spiace, ma per domani devo dare buca... E cmq vi organizziate.. divertitevi!!! Senza congelare... | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 14:08 | |
| Io posso guidare tranquillamente, ma non porto l'auto! Stò risparmiando le gomme per il rientro in puglia per natale! ok? | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 14:29 | |
| - Salvatore ha scritto:
- Io posso guidare tranquillamente, ma non porto l'auto!
Stò risparmiando le gomme per il rientro in puglia per natale! ok? Insomma come diceva il "povero" Ricucci fai il f........con il c.... degli altri! AHAHAHAH | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 14:42 | |
| Da quel che sò Antonio metterebbe la sua, Moreno aveva detto che metteva a disposizone anche la sua..... ci sarebbe anche la mia ma ha 4 posti soltanto... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 15:14 | |
| Ok, qiondi andiamo in auto..... ank'io posso mettere la mia, ma serve qualkuno che guidi al ritorno...!!! A questo punto direi che possiamo mettere come posto per l'appuntamento il capitini per poi andare a prendere all'uscita di castiglione del lago lucia e moreno. Per l'orario si potrebbe fare anke alle 7:30 al capitini e alle 8 a castiglione. Che ne dite? | |
|
| |
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 15:44 | |
| Ragà mi sa che vi devo dare la sòla... credo che con buona probabilità domani dovrò rimanere a casa... Questioni familiari... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 16:25 | |
| Quindi saremmo
- Angelo
- LauraB
- perry
- Antonio Boccuto
- Salvatore
- Olivina (?)
- forse Frensike che ci raggiungerebbe da Firenze(?)
La proposta di perry vederci al Capitini mi va bene per l'orario cerchiamo di essere puntuali! | |
|
| |
Olivina
Numero di messaggi : 106 Età : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 16:28 | |
| Ciao!!! scusate....ma sono la terza sòla della giornata...!!!!!! ....mi dispiace dirvelo all'ultimo minuto ma domani (e l'ho saputo soltanto ora....!!!!) ....arrivo a casa mia di partentado da Roma .....per pranzo.... e non posso non esserci....!!!!!! un bacio a tutti e divertitevi!!!!!! | |
|
| |
Salvatore
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 18:24 | |
| Ed ecco la mia di "sola"! Ad Alessandro lascio eventuali commenti come da povero "Ricucci"!!! Già non mi andava tanto, poi la decimazione progressiva dei partecipanti.... detto chiaro chiaro..... mi è passata proprio la voglia!!! Scusate e alla prox! Mi dedicherò ai regali........ | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 18:34 | |
| - Salvatore ha scritto:
- Ed ecco la mia di "sola"! Ad Alessandro lascio eventuali commenti come da povero "Ricucci"!!! Già non mi andava tanto, poi la decimazione progressiva dei partecipanti.... detto chiaro chiaro..... mi è passata proprio la voglia!!! Scusate e alla prox! Mi dedicherò ai regali........
BUUUUUUUUUUUU!!!!! Salvatore, per le gite fotografiche Eidos vale sempre il principio di indeterminazione dei partecipanti... non si sà mai quanti siamo alla partenza... ---comunque la tua sola non mi piace... Come avevo già detto ad Angelo la settimana scorsa, basta essere in due e la gita si farà! Una sono io...e credo che almeno un altro del gruppo lo trovo!!!! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 19:15 | |
| Ho sentito Angelo che oggi non può collegarsi al forum Confermata la partenza dal capitini domattina alle 7.30. | |
|
| |
Boccuto Antonio
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 15.02.09
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 21:06 | |
| va bene! ci vediamo al capitini alle 7.30, mi sembra un'ora "decente" (temevo prima!!!) e allora posso anche mettere la mia "Pandina" a disposizione... ciao ciao, a domani! antonio | |
|
| |
Salvatore
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 22:19 | |
| - LauraB ha scritto:
- Salvatore ha scritto:
- Ed ecco la mia di "sola"! Ad Alessandro lascio eventuali commenti come da povero "Ricucci"!!! Già non mi andava tanto, poi la decimazione progressiva dei partecipanti.... detto chiaro chiaro..... mi è passata proprio la voglia!!! Scusate e alla prox! Mi dedicherò ai regali........
BUUUUUUUUUUUU!!!!! Salvatore, per le gite fotografiche Eidos vale sempre il principio di indeterminazione dei partecipanti... non si sà mai quanti siamo alla partenza... ---comunque la tua sola non mi piace...
Come avevo già detto ad Angelo la settimana scorsa, basta essere in due e la gita si farà!
Una sono io...e credo che almeno un altro del gruppo lo trovo!!!! Se mi è passata la voglia........mi è passata la voglia...... Sò onesto...... punto! Mi dispiace! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Sab 05 Dic 2009, 22:57 | |
| ma che è successo??????????????? In 4 ore avete disdetto tutti!!!!!!!!! Oggi pomeriggio lavoravo e non ho avuto tempo di collegarmi.... a questo punto visto che io venivo via + che altro per fare una gita tutti insieme,+ che per la mostra, visto che + della metà hanno disdetto, disdico anche io....!!! Mi dispiace farlo con così poco preavviso, ma visto com'è andata.... Buona partenza per chi andrà uguale.... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Dom 06 Dic 2009, 00:52 | |
| Ragazzi..voi non ci crederete ma la situazione è comica! Sabato scorso eravamo per andare io ed Angelo dato che nessuno aveva dato la sua adesione... ...alla fine dei giochi ci abbiamo pure guadagnato che siamo in 3!!! Comunque capisco che sotto natale non sia facile organizzare una gita , per giunta la meta non è neanche vicina... Sarà per la prossima! Vi faremo sapere come è stata la mostra! | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre Dom 06 Dic 2009, 10:56 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre | |
| |
|
| |
| Gita che ti rigita...Lucca 6 dicembre | |
|