eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pensieri

Andare in basso 
+2
Aurora Amato
Sara
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sara

Sara

Numero di messaggi : 109
Localizzazione : Perugia

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: Pensieri   Pensieri EmptyLun 21 Apr 2008, 12:19

Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia. (Helmut Newton)
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri   Pensieri EmptyLun 21 Apr 2008, 23:24

Poche parole ma efficaci ad esprimere l'essenza della fotografia... mi piace Wink
http://www.flickr.com/auroraamato
Sara

Sara

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: Yes   Pensieri EmptyMar 22 Apr 2008, 11:31

Razz Si infatti, con pochissime parole spiega il perchè di uno scatto!Secondo me Desiderio, voglia e gusto sono le parole che riassumono meglio una Passione, qualunque essa sia...aggiungendo ovviamente l'Amore per ciò che si fa!I love you
Quando disegno per me è lo stesso...ma come credo che valga per un falegname, un cuoco o chiunque altro!ecco perchè parlo della Passione in generale...tongue
Admin
Admin

Numero di messaggi : 269

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: non lo sapevo!   Pensieri EmptyVen 16 Mag 2008, 02:42

Sara ha scritto:
Razz Si infatti, con pochissime parole spiega il perchè di uno scatto!Secondo me Desiderio, voglia e gusto sono le parole che riassumono meglio una Passione, qualunque essa sia...aggiungendo ovviamente l'Amore per ciò che si fa!I love you
Quando disegno per me è lo stesso...ma come credo che valga per un falegname, un cuoco o chiunque altro!ecco perchè parlo della Passione in generale...tongue
Tu disegni? la cosa mi incuriosisce, perché non scansioni qualcosa e ce lo fai vedere?

Angelo.

Ultima modifica di Admin il Ven 16 Mag 2008, 02:46 - modificato 1 volta.
https://eidosphoto.forumattivo.com
Admin
Admin

Numero di messaggi : 269

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: concordo   Pensieri EmptyVen 16 Mag 2008, 02:45

Anche secondo me la frase di E. Newton è molto efficace, praticamente descrive in tre parole il percorso che porta alla fotografia, dalla genesi al prodotto finale.
Pensandoci bene non conosco altre definizioni della fotografia stessa, ma voglio cecarne qualcuna per poterne discutere.

Angelo.
https://eidosphoto.forumattivo.com
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: La follia umana   Pensieri EmptyVen 16 Mag 2008, 02:54

« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro.»

(Albert Einstein, commentando la notizia del bombardamento atomico di Hiroshima.)
Godyorke

Godyorke

Numero di messaggi : 240

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri   Pensieri EmptyVen 16 Mag 2008, 13:07

"Solo quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce pescato vi accorgerete che non si può mangiare il denaro"

Non so di chi è ma è scritta sul muro di un paese in Sardegna:Orgosolo!
Se capitate da quelle parti fateci un salto è molto carino perchè completamente ricoperto di murales!
http://www.flickr.com/photos/29093447@N06/
angelo
Admin
angelo

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri   Pensieri EmptyVen 16 Mag 2008, 14:54

Godyorke ha scritto:
"Solo quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce pescato vi accorgerete che non si può mangiare il denaro"

Non so di chi è ma è scritta sul muro di un paese in Sardegna:Orgosolo!
Se capitate da quelle parti fateci un salto è molto carino perchè completamente ricoperto di murales!

Ho visto Orgosolo grazie alle foto di un mio amico sardo. E' veramente fantastico, sembrano murales messicani e mi piacerebbe molto vederli dal vivo. Oltre al fatto che non sono mai stato in sardegna...Embarassed
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri   Pensieri EmptyVen 16 Mag 2008, 16:21

allora organizziamo una bella gita in sardegna cheers
http://www.mentindipendenti.net
angelo
Admin
angelo

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: magari!!!   Pensieri EmptyVen 16 Mag 2008, 21:58

scafroglia ha scritto:
allora organizziamo una bella gita in sardegna cheers

Che bello che sarebbe... Mi affascina la cultura arcaica che ancora traspare da quella terra,dalle donne vestite di nero ai Nuraghe, antichissime costruzioni dell'uomo proto-storico.
Anche il paesaggio mi hanno detto che è bellissimo, e naturalmente il mare...
Sara

Sara

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: yes   Pensieri EmptyLun 19 Mag 2008, 10:59

Admin ha scritto:
Sara ha scritto:
Tu disegni? la cosa mi incuriosisce, perché non scansioni qualcosa e ce lo fai vedere?

Angelo.

Si disegno!sono progettista d'interni!a volte faccio qualche loghetto...
i miei disegni sono soprattutto di appartamenti e adesso sto facendo un corso di fumetto con la de Agostini, ma vado un pochino a rilento!!ogni uscita mi inviano anche del materiale da disegno!....ci riempirei casa di matite, pastelli acquerelli, fogli....adesso piano piano cercherò di portarlo a termine!
Ho voluto farlo perchè adoro il modo di disegnare Disney e disegnare in genere...soprattutto l'anatomia umana!le mani i piedi, gli occhi!...non so...rendere vivo un tratto!
Sari
Contenuto sponsorizzato

Pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri   Pensieri Empty

Pensieri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensieri
» pensieri