| Pensieri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Pensieri Lun 21 Apr 2008, 12:19 | |
| Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia. (Helmut Newton) | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Pensieri Lun 21 Apr 2008, 23:24 | |
| Poche parole ma efficaci ad esprimere l'essenza della fotografia... mi piace | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Yes Mar 22 Apr 2008, 11:31 | |
| Si infatti, con pochissime parole spiega il perchè di uno scatto!Secondo me Desiderio, voglia e gusto sono le parole che riassumono meglio una Passione, qualunque essa sia...aggiungendo ovviamente l'Amore per ciò che si fa! Quando disegno per me è lo stesso...ma come credo che valga per un falegname, un cuoco o chiunque altro!ecco perchè parlo della Passione in generale... | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: concordo Ven 16 Mag 2008, 02:45 | |
| Anche secondo me la frase di E. Newton è molto efficace, praticamente descrive in tre parole il percorso che porta alla fotografia, dalla genesi al prodotto finale. Pensandoci bene non conosco altre definizioni della fotografia stessa, ma voglio cecarne qualcuna per poterne discutere.
Angelo. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: La follia umana Ven 16 Mag 2008, 02:54 | |
| « Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro.»
(Albert Einstein, commentando la notizia del bombardamento atomico di Hiroshima.)
| |
|
| |
Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Pensieri Ven 16 Mag 2008, 13:07 | |
| "Solo quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce pescato vi accorgerete che non si può mangiare il denaro"
Non so di chi è ma è scritta sul muro di un paese in Sardegna:Orgosolo! Se capitate da quelle parti fateci un salto è molto carino perchè completamente ricoperto di murales! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Pensieri Ven 16 Mag 2008, 14:54 | |
| - Godyorke ha scritto:
- "Solo quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce pescato vi accorgerete che non si può mangiare il denaro"
Non so di chi è ma è scritta sul muro di un paese in Sardegna:Orgosolo! Se capitate da quelle parti fateci un salto è molto carino perchè completamente ricoperto di murales! Ho visto Orgosolo grazie alle foto di un mio amico sardo. E' veramente fantastico, sembrano murales messicani e mi piacerebbe molto vederli dal vivo. Oltre al fatto che non sono mai stato in sardegna... | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Pensieri Ven 16 Mag 2008, 16:21 | |
| allora organizziamo una bella gita in sardegna | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: magari!!! Ven 16 Mag 2008, 21:58 | |
| - scafroglia ha scritto:
- allora organizziamo una bella gita in sardegna
Che bello che sarebbe... Mi affascina la cultura arcaica che ancora traspare da quella terra,dalle donne vestite di nero ai Nuraghe, antichissime costruzioni dell'uomo proto-storico. Anche il paesaggio mi hanno detto che è bellissimo, e naturalmente il mare... | |
|
| |
Sara
| Titolo: yes Lun 19 Mag 2008, 10:59 | |
| - Admin ha scritto:
- Sara ha scritto:
- Si infatti, con pochissime parole spiega il perchè di uno scatto!Secondo me Desiderio, voglia e gusto sono le parole che riassumono meglio una Passione, qualunque essa sia...aggiungendo ovviamente l'Amore per ciò che si fa!
Quando disegno per me è lo stesso...ma come credo che valga per un falegname, un cuoco o chiunque altro!ecco perchè parlo della Passione in generale... Tu disegni? la cosa mi incuriosisce, perché non scansioni qualcosa e ce lo fai vedere?
Angelo. Si disegno!sono progettista d'interni!a volte faccio qualche loghetto... i miei disegni sono soprattutto di appartamenti e adesso sto facendo un corso di fumetto con la de Agostini, ma vado un pochino a rilento!!ogni uscita mi inviano anche del materiale da disegno!....ci riempirei casa di matite, pastelli acquerelli, fogli....adesso piano piano cercherò di portarlo a termine! Ho voluto farlo perchè adoro il modo di disegnare Disney e disegnare in genere...soprattutto l'anatomia umana!le mani i piedi, gli occhi!...non so...rendere vivo un tratto! Sari | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pensieri | |
| |
|
| |
| Pensieri | |
|