eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il colore della vecchiaia...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mapa

mapa


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.09.09

il colore della vecchiaia... Empty
MessaggioTitolo: il colore della vecchiaia...   il colore della vecchiaia... EmptyMer 30 Dic 2009, 22:11

il colore della vecchiaia... 4228404291_b1e22fd73d
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/mapa12/
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

il colore della vecchiaia... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore della vecchiaia...   il colore della vecchiaia... EmptyVen 08 Gen 2010, 02:08

Mapa sembra la campagna di sensibilizzazione contro l'AIDS che comparve qualche anno fa in televisione: ci sono gli aloni intorno alle persone.
Della serie: volevamo stupirvi con effetti speciali...
Torna in alto Andare in basso
mapa

mapa


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.09.09

il colore della vecchiaia... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore della vecchiaia...   il colore della vecchiaia... EmptyVen 08 Gen 2010, 17:02

sono d'accordo con te...
con le ultime immagini postate sono uscito fuori dal concetto di fotografia, il mio era un esperimento, sto imparando ad usare photoshop e quindi sono più esercizi per capire i vari strumenti che altro e per farlo spingo molto per vedere meglio le funzioni di ognuno, inoltre, dato che queste immagini sono state apprezzate da molti miei amici che però non ne sanno niente di fotografia, le ho postate apposta per sentire il vostro parere, e mi viene da chiedere, forse è questo che piace oggi alle persone?com è possibile che queste foto originali non esprimono nulla ai loro occhi mentre ritoccate le fanno diventare capolavori??
per quanto mi riguarda queste foto non s'accostano nemmeno alla mia idea di fotografia, ma ormai è importante saper usare photoshop, perciò qualche sforzo lo devo pur fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/mapa12/
mapa

mapa


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.09.09

il colore della vecchiaia... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore della vecchiaia...   il colore della vecchiaia... EmptyVen 08 Gen 2010, 17:19

questa è quella originale...
il colore della vecchiaia... 4256843108_09dcb64dc4
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/mapa12/
Contenuto sponsorizzato





il colore della vecchiaia... Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore della vecchiaia...   il colore della vecchiaia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il colore della vecchiaia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nero e Colore
» Protagonista il colore
» Che mi dite della classica?
» La magia della Polaroid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Ritratto-
Vai verso: